Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo pezzi rsv e tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo pezzi rsv e tuono old

allora vendo CF 57 con cassa filtro carbonio...(stupeno) 750 euro VENDUTO

pawer commander 3 con cambio eletronico.. 300 euro CAMBIO VENDUTO LA PAWER COMMANDER LA POSSO VENDERE X 150 EURO.

scarico completo con clletri akrapovic 2 in 2 e silenziatori shark omologati nel prezzo è compreso la bulloneria e le staffe in carbonio originali akra 800 euro (non ha ne botte ne strisci)........ VENDUTI

mono ohlins NUOVO mai montato (fondo di magaziono d un negozio) 350 euro VENDUTO

pedane aretrate valtermoto.. anodizate nere nessun grafo e provviste sia di kit pedane retrabili sia di pedane fisse.... hanno la possibilità di usarle con cambio tradizionale o rovesciato 200 euro
    VENDUTE

amm. di sterzo 1 tradizionale rosso 50 euro VENDUTO e l'lt ohlins regolaile complto di attacchi 180 euro

convogliatori aria originali aprilia racing 190 euro VENDUTI

vestito tuono sponsorizata G3 composta da:
    1) musetto
    2) serbatoio
    3) codone monoposto
    4) puntale vascone lungo
    5) parafango ant. e post.

tutto in ottimo stato, 800 euro prezzo trattabile. ABBASSO IL PREZZO A 650 EURO SPEDITI SOLO LA VERNICIATURA COSATA IL DOPIO

sella rsv e tono stupenda con cuciture rosse 60 euro VENDUTA

accetto le regole del mercationo
    Last edited by lacky; 22-11-09, 19:22.

• Font Size
    Copri bobine in carbonio

Ciao Lacky, sono Dario Tuono di Torino, venderesti copribobine in carbonio sia destro che sinistro? mi piacciono di pi? di quelli che ho in kevlar giallo sulla mia limited. Inoltre sarei interessato a tutto ci? che hai in carbonio per avere eventuali pezzi di ricambio. grazie saluti

Comment

• Font Size
      Originally posted by daxio View Post
      Ciao Lacky, sono Dario Tuono di Torino, venderesti copribobine in carbonio sia destro che sinistro? mi piacciono di pi? di quelli che ho in kevlar giallo sulla mia limited. Inoltre sarei interessato a tutto ci? che hai in carbonio per avere eventuali pezzi di ricambio. grazie saluti

ciao dario come va???

le copribobine della moto in questione sno stati modiicati e tagliati x montare i paratelaio magiorato e quindi montati con questi paratelaio vanno bene ma se li monti al psto dei toi viene veraente uan brutta cosa..

contatta licquid (claudio di padova) so che lui cercava quelli in kevlar e se ben ricordo aveva quelli in carbonio...

x il resto d carbonio ho praticamente solo i convoglitori aria se t interessano ci si mette d'accordo in mp...

ciao luca.

Comment

• Font Size
        Luca, hai MP

Comment

• Font Size
          agirnamento:

confermato amm. rosso!

in attesa CF 57 + casa
          scarico akra shark
          pedane aretrate.

Comment

• Font Size
            agiornato la lista dei pezzi venduti e ancora a vendere.

Comment

• Font Size
              ciao x caso ti avanzano dei riser???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele_phoenix View Post
                ciao x caso ti avanzano dei riser???
                non mi pare se li trovo ti facio un colpo.......

Comment

• Font Size
                  cavolo! hai vendutom quasi tutto...bravo!
                  Hai accontentato Roby del V60??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by riky79 View Post
                    cavolo! hai vendutom quasi tutto...bravo!
                    Hai accontentato Roby del V60??
                    sai che non lo so!!!! orami fra nik nomi soprannomi ecc ecc...... non ne capisco + nulla..... so che 1 visne sabato, 1 domenica e 1 devo spedire ecc ecc......

ora mi resta le RSV uso peista... cavolo ? venuta fuori spettacolare.... quasi quasi se mi dura fino a marzo franciacorta me la facio con questa bomba blu !!!!!

Comment

• Font Size

p.s. se vedete viti mancanti o altre imperfezioni il motivo è che le foto le ho fatte prima di montarle correttamente usando attacchi rsv ..... ora la moto e perfettamente OK funzionante e pronta a farsi valere..

dati tecnici:

moto tuono 04 quindi con cambio NG 14700 km taglaindati 2000 km fa da MAX sbk.... (PROSSIMO TAGLIANDO 1500-2000 KM)
                      -conta marce
                      - scarico completo in titanio on db-kller (loscarico è un prototipo aprilia racing) (chiedete a ricky che spettacolo è quello scarico, io sono troppo di parte)
                      - gomme ok
                      - freni triple brig con pastigle brembo pista.
                      Last edited by lacky; 26-11-09, 20:50.

Comment

X
                      Working...
                      X