Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Casco Shoei Xr-1000 Rogue Taglia S 55-56

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Casco Shoei Xr-1000 Rogue Taglia S 55-56

CASCO VENDUTO!!! Mi è rimasto il whisper strip kit che do via per 30€ spedizione compresa!!!

A malincuore vendo il mio Shoei XR1000 Rogue, dico questo perché mi piace molto questa particolare grafica ma purtroppo il casco non è adatto per me, la conformazione della mia testa mi crea dei problemi e portandolo più di un ora inizia a spingermi e farmi male rendendomi impossibile la guida.
    Lo vendo solo per questo motivo, anche perché è pari al nuovo, nessun difetto o graffio; anche gli interni sono in perfetto stato proprio perché usato al massimo 4-5 volte e sempre con sottocasco.

Completo della scatola con tutto il suo contenuto originale come all'acquisto; preciso che la visiera trasparente non è mai stata usata ed ha ancora la pellicola di protezione, anche il pinlock antinebbia non è mai stato aperto.
    A corredo e compreso nel prezzo fornisco anche una visiera fumè e il whisper strip kit composto da bordo collo e sottogola, utilissimo quando fa leggermente più freddo.

Vorrei realizzare almeno 350€ (tenete conto che solo la visiera fumè e il whisper strip kit vengono almeno una quarantina di € l’uno)

Qui ho inserito varie foto: http://picasaweb.google.it/0Foto.Mic...POJ0trdptGBtwE

Disponibile sia spedire che al ritiro a mano, nel caso vi troviate in zona non ho nessun problema anche a farvelo provare e visionare senza impegno.
    Last edited by Mascio; 15-07-10, 15:19. Reason: Oggetto Venduto

• Font Size
    :d :d :d Up :d :d :d

Comment

• Font Size
      Nessuno??

Prezzo trattabile

Comment

• Font Size
        Venduto!! Mi ? rimasto il whisper strip kit se a qualcuno interessa......lo do via x 30? spedizione compresa

Comment

X
        Working...
        X