Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Tuta intera Spidi tg. 50 (nuova)
Collapse
X
-
mandi anche a me info sul prezzo a desmolover /at/ libero.it
grazie
ma è intera, giusto? l'interno è rimovibile per lavaggio?
Comment
-
cavolo l'ho provata ieri... non potevi avere una 52 o io potevo avere 3/4 kg meno.. cazzarola cmq e bellissima io l'ho comprata ieri e vi garantisco che se la taglia e la vostra con poco avete un gran tuta.. grazie lo stesso sili.... ho duvuto prendere ieri la 52 causa ciccia di troppo.. buona vendita cmq un upppppppppp x te..
Comment
-
Originally posted by alewappo89 View Postcavolo l'ho provata ieri... non potevi avere una 52 o io potevo avere 3/4 kg meno.. cazzarola cmq e bellissima io l'ho comprata ieri e vi garantisco che se la taglia e la vostra con poco avete un gran tuta.. grazie lo stesso sili.... ho duvuto prendere ieri la 52 causa ciccia di troppo.. buona vendita cmq un upppppppppp x te..
tanti chiedono ma al momento nulla di sicuro!! un bacione e goditi la tuta nuova!!
Comment
-
180 x 85 kg ci entro anche nella 50 e mi sta piuttosto comoda xo con anche il paraschiena sono un pochino sacrificato le ho provate tutte e due e onestamente era meglio la 52 x me se sei un paio di kg meno di me secondo me dovrebbe essere xfetta te la consiglio vivamente..
e poi sili e bravissima sono sicuro ti trattera bene..
Comment
X
Comment