Vendo una tuta della Spidi, taglia 48, modello Viper Pro bianca blu e nera. Usata 3 volte di numero la vendo perch? mi ? stretta (17-18 anni si cresce ancora). la tuta ? quindi pari al nuovo come si pu? vedere dalle foto. Ecco alcuni dati tecnici:Tuta professionale in pelle bovina spessore 1,2 mm, snodi elasticizzati su ginocchia, scapole e zona lombare, zone in Schoeller Keprotec su polpaccio, zona inguinale, interno gamba e zona ascellare. Appendice aerodinamica ridotta, slider, protezioni CE e la possibilit? di alloggiare Back Protector. Cuscinetti antishock su bicipiti, ventre e dorso, zona forata con membrana impermeabile sul petto per aumentare la traspirazione e mantenere intatto il livello di impermeabilit?. Polsini in neoprene. Una vestibilit? morbida e confortevole per l'utilizzo supersport. vorrei riuscire a venderla nel minor tempo possibile, quindi fatemi offerte in base a quello che vedete.
disponbilissimo per provarla o comunque vederla dal vivo. per ulteriori immagini o informazioni mi trovate o nicolo@tizianofranceschini.com oppure al 340 9882535 (Vodafone)
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
disponbilissimo per provarla o comunque vederla dal vivo. per ulteriori immagini o informazioni mi trovate o nicolo@tizianofranceschini.com oppure al 340 9882535 (Vodafone)
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Comment