Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Xlite X801RDevil TG L + Oxtar Turistici TG45

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiunta foto

(danni.... purtroppo la mia ragazza sel'? fatto scivolare da mano. lo stava prendendo da terra dov'era appoggiato, l'ha alzato di 5 cm e... mani di burro, le ? scivolato)

Comment

• Font Size
      A nessuno serve un caschetto ALTISSIMO LIVELLO ???
      Last edited by kastoro-r6; 08-06-06, 22:57.

Comment

• Font Size
        Uppete anche qui

Comment

• Font Size
          Up.... nuovamente!!!

Comment

• Font Size
            Ti ho scritto ma nn mi hai pi? risposto
            Io mannaggia nn sono potuto andarmelo a provare ancora!!! Da me nn lo tiene nessuno e mi tocca andare fuori citt?.

Comment

• Font Size
              Purtroppo non so cosa dirti giorma... io piu delle foto non so quale possa essere la migliore possibilit? per verificare le condizioni del casco.

Capisco il tuo non volerti trovare nuovamente nella condizione di avere un casco che non ti calza bene, ma purtroppo, non so cosa dirti, il problema della prova non posso di certo risolvertelo io.

Qualora ti decidessi, io sono sempre qui.
              CIAO

Comment

• Font Size
                giorma di dove sei? manda una mail alla xlite e chiedi dove si trovano i punti vendita pi? vicini a te...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6
                  Purtroppo non so cosa dirti giorma... io piu delle foto non so quale possa essere la migliore possibilit? per verificare le condizioni del casco.

Capisco il tuo non volerti trovare nuovamente nella condizione di avere un casco che non ti calza bene, ma purtroppo, non so cosa dirti, il problema della prova non posso di certo risolvertelo io.

Qualora ti decidessi, io sono sempre qui.
                  CIAO
                  Ciao

Te hai tutte le ragioni!
                  Per provarlo devo essere io e nn ci piove. Soltanto ti mandai un PM per sapere se obiettivamente gli interni del casco erano da cambiare o cmq se si vedevano che erano usati perch? dalle foto si vede che il casco ? perfetto ma gli interni nn si sa mai... Cmq ho mandato un e-mail alla X-Lite... speriamo mi rispondano presto.

Comment

• Font Size
                    io piu che fornirti le foto... gli interni secondo me sono... non dico perfetti... ma poco ci manca.
                    Forse qualche piccolo segno di uso lo vedi sui guanciali... per il resto proprio niente.

Comment

• Font Size
                      UP.... sempre... comunque... e imperterritamente... in vendita!

Comment

X
                      Working...
                      X