Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prezzo ulteriormente abbassato a 60 euro spediti...
Possibile che non servono a nessuno,io quando li ho comprati avrei fatto i salti mortali per averli trovati usati in ottime condizioni e a questo prezzo...
ma porca di quella miseria!!! li ho presi 2 giorni fa usati a 100 euro -.- **** perch? non hai fatto un up in questi giorni?? =/ te li avrei presi sicuramente io diamine..mi dispiace moltissimo
ciao che ti rimane oltre questi tubi che ti pago lunedi mattina???
Mi rimane ben poco,infatti i prezzi sono praticamente stracciati per togliermi davanti le ultime cose.Se ne hai bisogno ho un pignone da 17 passo 520 della did pari al nuovo,usato per 100 km perche' misi quello da 16(10 euro).Ho la trasmissione originale completa di catena,pignone e due corone in ergal da 43 e 44 denti passo 530 quasi nuova perche' sostituita dopo pochi km con quella 520(tutto 50 euro).Ho il pexiglass originale(40 euro) e il mono originale(50 euro) con spessori per variare l'altezza.Se hai quello after sarebbe comodo quando lo venderai per rimettere l'originale.Dimenticavo,tutto per gsx r 1000 k7...
ma porca di quella miseria!!! li ho presi 2 giorni fa usati a 100 euro -.- **** perch? non hai fatto un up in questi giorni?? =/ te li avrei presi sicuramente io diamine..mi dispiace moltissimo
Sono stati per diverso tempo senza che ci fosse un acquirente seppur a prezzo stracciato,tanto da quasi pentirmi di essermi preso il fastidio di smontarli dalla moto...Dispiace anche a me.
Comment