Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione all'utente bepperacing

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Infatti Ale ? quello che gli ho detto io:
    se non ti puoi collegare lo puoi chiamare

Ho scritto le parole sopra solo per rendere noto che ? stato informato

Poi anche se ci conosciamo abbastanza bene
    lascio la questione a voi....senza dovermi schierare per forza....
    anche perch? le gomme le compro da per me

Ciao socio
    Quello che penso io invece ? che il personaggio in questione scriver?, come al solito, tante delle sue solite menzogne e cazz@te, ed ha iniziato proprio dicendo a te per far da tramite, ( e mi dispiace abbia messo in mezzo anche te, sia adesso che nell'occasione del mugello....) che non puo' usare il pc, quando so di per certo che ha gi? parlato con alcuni suoi "amici" dicendo che altri "amici" stanno buttando merda su di lui, quindi questo vuol dire che ha gi? letto la discussione.....

Sono altresi' certo, che un'altra stronz@ta che scriver?, ? che ci son state alcune occasioni per consegnarmi le gomme tramite dei suoi conoscenti, e che magari e pure colpa mia che non le ho sfruttate,,,,, quando invece gli ho sempre detto di spedirmele quando voleva, ma evidentemente ? talmente pezzente che nemmeno le 15 euro di spedizione voleva tirar fuori, ( anche se poi gli ho sempre detto che gli avrei restituivo i soldi della spedizione......)

ebbene basta che risponda preventivamente che sono passati 7 mesi per quanto riguarda una gomma, e 3 mesi per l'altra, quindi di tempo per spedirmele c'? ne stato in abbondanza, e pure troppo......, (e ripeto gli dissi pure a mie spese, pensa che pirlone che sono...)

socio, e mi raccomando, stai mooolto attento al personaggio in questione!!!!
    che tante volte le persone buone come te, rischiano di prenderlo in culo da quelli come lui.....(come ? successo a me....!!!!!)

Comment

• Font Size
      penso che far? degli affari con sto bepperacing

leggo sempre tante cose carine su di lui

scusate ma i feedback li usate ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        penso che far? degli affari con sto bepperacing

leggo sempre tante cose carine su di lui

scusate ma i feedback li usate ?

non aveva messo le gomme in vendita sul mercatino del forum, ci eravamo sentiti al cell. privatamente, quando ancora aveva il coraggio di rispondermi al cell.....diciamo che pensavo di conoscerlo un pochino....

Comment

• Font Size
          Mi spia e leggere ste cose.... Ma in tutti ci? Beppe non ha nulla da aggiungere??

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            tu si che sei ricco :gaen:
            E certo....me le regalano

Originally posted by aleksorriso View Post
            Quello che penso io invece ? che il personaggio in questione scriver?, come al solito, tante delle sue solite menzogne e cazz@te, ed ha iniziato proprio dicendo a te per far da tramite, ( e mi dispiace abbia messo in mezzo anche te, sia adesso che nell'occasione del mugello....) che non puo' usare il pc, quando so di per certo che ha gi? parlato con alcuni suoi "amici" dicendo che altri "amici" stanno buttando merda su di lui, quindi questo vuol dire che ha gi? letto la discussione.....

Sono altresi' certo, che un'altra stronz@ta che scriver?, ? che ci son state alcune occasioni per consegnarmi le gomme tramite dei suoi conoscenti, e che magari e pure colpa mia che non le ho sfruttate,,,,, quando invece gli ho sempre detto di spedirmele quando voleva, ma evidentemente ? talmente pezzente che nemmeno le 15 euro di spedizione voleva tirar fuori, ( anche se poi gli ho sempre detto che gli avrei restituivo i soldi della spedizione......)

ebbene basta che risponda preventivamente che sono passati 7 mesi per quanto riguarda una gomma, e 3 mesi per l'altra, quindi di tempo per spedirmele c'? ne stato in abbondanza, e pure troppo......, (e ripeto gli dissi pure a mie spese, pensa che pirlone che sono...)

socio, e mi raccomando, stai mooolto attento al personaggio in questione!!!!
            che tante volte le persone buone come te, rischiano di prenderlo in culo da quelli come lui.....(come ? successo a me....!!!!!)
            Ok Ale, non aggiungo altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Ok Ale, non aggiungo altro
              Ok Robb?, sono sicurissimo tu mi abbia capito a pieno!!!!!

Gli UOMINI seri si capiscono al volo.....

Comment

• Font Size
                Ciao Alek, certo che non hai molta fortuna con chi vende le gomme.....

Ti ricordi di me?Sono Daniele di Rimini, siamo stati fregati insieme da quel "famoso" "pilota".....

Mi dispiace tanto e capisco come tu possa senterti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flanagan View Post
                  Ciao Alek, certo che non hai molta fortuna con chi vende le gomme.....

Ti ricordi di me?Sono Daniele di Rimini, siamo stati fregati insieme da quel "famoso" "pilota".....

Mi dispiace tanto e capisco come tu possa senterti....

Certo che mi ricordo Dani.....

La differenza ? che lo "speudo-pilota" era uno sconosciuto........mentre questo personaggio lo conoscevo.......

...ma rimedier? presto, e torner? ad essere uno sconosciuto anche lui.....

Comment

• Font Size
                    il tipo si e' suicidato??????

Comment

• Font Size
                      Bah, io a volte davvero non capisco. Ok la crisi, ok, tutto, ma che s'aspettava che dopo un tot di mesi Alek se ne dimenticava? Un'ottica davvero miope. Un problema del genre o lo risolvi o col tempo diventa sempre pi? grande...
                      ...ed ecco per adesso 3 pagine di sputtanamento pubblico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciairo View Post
                        Bah, io a volte davvero non capisco. Ok la crisi, ok, tutto, ma che s'aspettava che dopo un tot di mesi Alek se ne dimenticava? Un'ottica davvero miope. Un problema del genre o lo risolvi o col tempo diventa sempre pi? grande...
                        ...ed ecco per adesso 3 pagine di sputtanamento pubblico
                        in realt? le pagine sono gi? 7, e le visualizzazioni piu' di 3600.......

Non ci sono davvero piu' parole....

:resa:

Comment

• Font Size
                          Ma il tipo ? solito fare ste cose e secondo me i moderatori dovrebbero prendere seri provvedimenti.
                          Tempo addietro avemmo una discussione banale e in mp scrissi dell accaduto ad un moderatore......sono stato completamente ignorato....non ? il iusto modo di comportarsi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Certo che mi ricordo Dani.....

La differenza ? che lo "speudo-pilota" era uno sconosciuto........mentre questo personaggio lo conoscevo.......

...ma rimedier? presto, e torner? ad essere uno sconosciuto anche lui.....
                            Certo che essere fregati da gente che si conosce....
                            che tristezza che mi fa una persona del genere...

Comment

• Font Size
                              io non conosco nessuno di voi 2 , ma quando lo stesso nome salta fuori pi? di 2 volte in queste situazioni per me c'? sempre un p? di vero, poi se le cose sono veramente come le descrive alek non ci sono scuse : ha ragione e punto :gaen:

Comment

• Font Size
                                newsssssss??????

Comment

X
                                Working...