Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto superiore mono R1/R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supporto superiore mono R1/R6

Buonasera a tutti, qualcuno ha la forchetta superiore del monoammortizzatore di una R1 2004 o 2007? Credo che i supporti siano tutti uguali per monoammortizzatori classici Yamaha, se serve prendo le misure.

URGENTE!!! Devo andare a girare il 16

Grazie a tutti

• Font Size
    ho il supporto r6 09 ,penso che sono uguali ,? originale. ciao

Comment

• Font Size
      Ottimo, grazie.... Vogliamo confrontare le quote per sicurezza? Io ho il mio in garage, posso postarle domani volendo. Per il prezzo mi fai sapere in MP? Avrei bisogno anche del dado se possibile.

Grazie, a presto!

Comment

• Font Size
        ciao il supporto ? largo 30 mm ,dal centro del foro fino alla base ? 24mm ,ho anche il dado che fissa il supporto al telaio , e il perno che REGGE IL MONO .

Comment

• Font Size
          Grazie, non ho capito bene la seconda misura per?... Ti lascio un paio di link qui sotto, con due foto contenenti le misure che ho rilevato io dalla mia rovinata. Se le misure che hai tu sono simili siamo a posto. Il tra le "braccia" ho 30mm, quindi il mono entra, ho poi di distanza tra il centro dei fori e la base 20 mm quindi se tu ne hai 24 va benissimo, mi regolo poi io con i distanziali e con l'interasse regolabile del TTX. Nel caso avessi invece misurato contando anche lo spessore della base del supporto allora forse potrebbe essere pi? piccola, perch? io ho rilevato 27mm (20 + 7 di spessore della base). Nelle foto ? tutto pi? chiaro, rimango in attesa cos? posso procedere al pagamento...

Grazie ancora.

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

Comment

• Font Size
            ciao ,io sto a imola e nn ho con me il ricambio ,lunedi o isuro e ti do l'ok ,un podi pazienza ,ciao

Comment

• Font Size
              Ok grazie...

Comment

• Font Size
                Le misure sono esatte ,tutto ok c'? la forchetta con il perno che regge il mono.scrivimi in mp,ciao

Comment

X
                Working...