Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R1 02 03 carena ant con fari, telaietto ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per R1 02 03 carena ant con fari, telaietto ecc

Per r1 02 03 cerco:
    Carena anteriore blu con fari, telaietto anteriore,strumento, gruppo comandi a pedale destro, parafango ant blu.
    Prezzo contenuto.

• Font Size
    Originally posted by kavok View Post
    Per r1 02 03 cerco:
    Carena anteriore blu con fari, telaietto anteriore,strumento, gruppo comandi a pedale destro, parafango ant blu.
    Prezzo contenuto.
    Ciao, io ho in vendita una carena per la 02 03, muso con fori per fari, i due fianchi che son tutto un pezzo unico con la vasca.

Carena cruciata in vtr verniciata da carrozziere a forno, colore blu yamaha 2003, inurtata.

Te la lascio per €.250

Come vedi dalle foto ho anche parafango e coda chiusa, per €. 100 ambedue sono tue

Ciao

Dave

Comment

• Font Size
      Originally posted by -DAV3- View Post
      Ciao, io ho in vendita una carena per la 02 03, muso con fori per fari, i due fianchi che son tutto un pezzo unico con la vasca.

Carena cruciata in vtr verniciata da carrozziere a forno, colore blu yamaha 2003, inurtata.

Te la lascio per ?.250

Come vedi dalle foto ho anche parafango e coda chiusa, per ?. 100 ambedue sono tue

Ciao

Dave
      Grazie ma cosi' non mi serve dato che ho tutto il resto meno il frontale e i fari.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kavok View Post
        Per r1 02 03 cerco:
        Prezzo contenuto.
        ..posso fornirti strumentazione,poggiapiede dx e pedale freno,parafango ant. blu con piccolo danno ma riparabile..ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobb View Post
          ..posso fornirti strumentazione,poggiapiede dx e pedale freno,parafango ant. blu con piccolo danno ma riparabile..ciao
          Mi puoi fare avere foto e prezzi per favore?

Comment

• Font Size
            Ho un faro ,ma ha dei graffi a destra ,il sinistro ? perfetto ,gliattacchi sono integri.
            Ho anche il telaietto ma ? spezzato nella zona del fissaggio al telaio ,in pratica mantiene una sola vite invece di due,bisogna ripararlo.ciao

Comment

X
            Working...
            X