Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao,ne ho uno maggiorato!
? l'originale con accoppiato (saldato) l'aggiuntivo,lavoro che ha fatto la H2O ed era montato sulla 04/05 quindi monta uguale!
Ciao kin
Ti ringrazio ma la compatibilit? nn e' totale. Si pu? montare ma va modificato , mi pare xhe' nn ricordo bene ma mi ero informato, un attacco e la posizione del vaso d'espansione.
Preferisco lo specifico per il modello.
ciao
se mi dai un disegno con le misure .te lo faccio senza problemi
prezzo sui 225-250 al massimo completo di raccordi siliconici e tubazioni aluminio
ciao
se mi dai un disegno con le misure .te lo faccio senza problemi
prezzo sui 225-250 al massimo completo di raccordi siliconici e tubazioni aluminio
aspetta ,fammi capire lo faresti tu??
quindi saresti in grado anche di modificarne uno??
mi manderesti qualche foto di qualcuno che hai fatto a pielopi@alice.it?? mi sa che ho qualche lavoretto per te
Comment