Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Versione Carpi Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Versione Carpi Moto

Salve, vorrei acquistare delle termocoperte e, girando un po' sul web, mi sono imbattuto nelle termocoperte di Carpi Moto, prodotte da Thermal Technology.
    Il prezzo mi sembra davvero buono (considerando anche lo sconto) ma, prima di fare un acquisto mi paice sempre capire se sto facendo la scelta giusta.
    Uso delle 120/70 e delle 180/60 . . . mi sembra quindi che la termocoperta sia adatta come misura . . . ma c'? una taglia migliore o pi? corretta?
    Graizie anticipatamente.

• Font Size
    Originally posted by Haran_Banjo View Post
    Salve, vorrei acquistare delle termocoperte e, girando un po' sul web, mi sono imbattuto nelle termocoperte di Carpi Moto, prodotte da Thermal Technology.
    Il prezzo mi sembra davvero buono (considerando anche lo sconto) ma, prima di fare un acquisto mi paice sempre capire se sto facendo la scelta giusta.
    Uso delle 120/70 e delle 180/60 . . . mi sembra quindi che la termocoperta sia adatta come misura . . . ma c'? una taglia migliore o pi? corretta?
    Graizie anticipatamente.
    Buongiorno,

Carpi Moto propone parecchi modelli di termocoperte a listino TT, e nel caso del modello Basic, lo propone con il nome Premium.
    per il modello premium esiste taglia unica, quindi nessun problema;
    per tutti gli altri modelli le taglie sono le seguenti:

L per 180/55
    XL per 180/60, 190/55, 195/65, 200/55
    XXL per 200/60

nel tuo caso la taglia corretta ? la XL.

il nostro suggerimento ? di acquitare una termocoperta di fascia media, la Performance ? il perfetto compromesso per un amatore.

TT Staff

Comment

• Font Size
      B? chiedendo qua... OSTE IL VINO E' BUONO?

Scherzi a parte qua su DDG in tantissimi hanno acquistato le TT e son tutti contenti... questo direi che ? un ottimo feedback..

Comment

• Font Size
        Grazie mille per la risposta a entrambi.
        Avevo gi? letto della bont? e della qualit? dello termocoperte della Thermal Technology , in effetti la domanda non voleva essere "Sono buone le vostre termocoperte?!"
        E' solo che sul sito viene indicato che sono fatte su indicazioni di Carpi Moto, quindi avevo il dubbio di acquistare un prodotto molto lontano da una Thermal Technology "Originale".
        Dubbio e quesito risolto.

Comment

X
        Working...
        X