Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
Eccomi!
Che dire.... un'esperienza unica. Qua c'è una foto del momento in cui ho visto la rs per la prima volta. Mi ha tolto il fiato.
Qua qualche curva:
Chiunque mi conosce sa che sono appassionata delle power cup 2, ma devo dire che queste gomme sono state una bella sorpresa. Le ho portato sul pavimento bello / rovinato / bucato / sterrato / inesistente e mi hanno tenute dappertutto senza problemi. Si prestano ad una guida così sicura che le ho chiuse il primo giorno (fra l'altro su una moto nuova in una zona in cui non avevo mai girato).
Quasi quasi mi dispiace dirlo perché così non mi invitano più a fare test, ma a me piace davvero tanto Michelin. Prima per le power cup 2, ma ora anche per le road 6.
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by Krhenry View PostEccomi!
Che dire.... un'esperienza unica. Qua c'è una foto del momento in cui ho visto la rs per la prima volta. Mi ha tolto il fiato.
Qua qualche curva:
Chiunque mi conosce sa che sono appassionata delle power cup 2, ma devo dire che queste gomme sono state una bella sorpresa. Le ho portato sul pavimento bello / rovinato / bucato / sterrato / inesistente e mi hanno tenute dappertutto senza problemi. Si prestano ad una guida così sicura che le ho chiuse il primo giorno (fra l'altro su una moto nuova in una zona in cui non avevo mai girato).
Quasi quasi mi dispiace dirlo perché così non mi invitano più a fare test, ma a me piace davvero tanto Michelin. Prima per le power cup 2, ma ora anche per le road 6.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Anche io finalmente posso mettere un po’ di foto con le mie prime Michelin !!! Le Power Cup2 gentilmente offerte da Michelin durante i Power Days di Misano dello scorso weekend !!! Un po’ di foto statiche.. appena arrivano quelle della pista metterò anche quelle in action!! Grazie Michelin Italiana n
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostAnche io finalmente posso mettere un po’ di foto con le mie prime Michelin !!! Le Power Cup2 gentilmente offerte da Michelin durante i Power Days di Misano dello scorso weekend !!! Un po’ di foto statiche.. appena arrivano quelle della pista metterò anche quelle in action!! Grazie Michelin Italiana n
Belle foto!
- Likes 1
Comment
X
Comment