Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatti dare i coupon coi codici nel frattempo no? cos? ti registri e via intanto.
eh gli ho scritto luned? chiedendo a che punto erano e non mi hanno risposto. i buoni mi avevano detto che li spedivano insieme alle gomme! settimana prossima prover? a chiamare
eh gli ho scritto luned? chiedendo a che punto erano e non mi hanno risposto. i buoni mi avevano detto che li spedivano insieme alle gomme! settimana prossima prover? a chiamare
Io li tartasserei di telefonate [emoji23] forza Superalex!
Simona vedrai che ti diverti con la tua,? tipo una Varano ma un Po pi? fisica x cui le superpotenze non servono se nn sei capace giri pi? forte con una 600/750cc
Simona vedrai che ti diverti con la tua,? tipo una Varano ma un Po pi? fisica x cui le superpotenze non servono se nn sei capace giri pi? forte con una 600/750cc
Bene! Eh, gi? Varano ? bella tosta... mi piace un sacco, mi diverto a Varano! Quindi credo che mi piacer? anche Franciacorta!
Capo ci sono ancora posti? Hai un posto sul furgone casomai? Ma quando parti e quando torni? Fai due giorni per? tu vero? Dovrei acquistare 2 treni di gomme?
Capo ci sono ancora posti? Hai un posto sul furgone casomai? Ma quando parti e quando torni? Fai due giorni per? tu vero? Dovrei acquistare 2 treni di gomme?
a vedere dal sito di posti ce ne sono ancora tanti...se fai due giorni devi prendere due treni per avere due coupon
Comment