X i b&b se riuscite state lontani da zone vicine Castrezzato, sono belli ma un poco cari,purtroppo nelle zone non conosco niente,magari un motore di ricerca od un sito apposito.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days FRANCIACORTA 8 9 luglio 2017
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9516
- 50
- Maschio
- 1,671
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostEh mi sa che bisogna aspettare il sito si MICHELIN....per quello anche io sto aspettando il via e la conferma ufficiali!
effettivamente stavamo aspettando di avere anche il sito attivo, comunque Franciacorta ? confermata per 8 e 9 luglio,
a breve aprir? il sito!
buona giornata e ci vediamo a Franciacorta
Comment
-
Grazie Fabio.
Modalit? di iscrizione come Misano?
L'iniziativa dei buoni ? solo per rivenditori italiani? Cio? per avere i buoni devo (il mio ragazzo) acquistare le gomme in Italia o possibile anche in svizzera?
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao a tutti
effettivamente stavamo aspettando di avere anche il sito attivo, comunque Franciacorta ? confermata per 8 e 9 luglio,
a breve aprir? il sito!
E SE RIUSCIAMO..... sorpresona all'accampamento DDG!Last edited by mito22; 12-05-17, 07:36.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi diciamo che si basano sulle autodichiarazioni, ma poi eventualmente li spostano...
Certo... devI passare... per la cena vediamo....
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao a tutti
a breve aprir? il sito!
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Posta misano in che categoria stavi? visto che abbiamo girato quasi uguale
e allora abbasso gli scettici
Quella intermedia....
Mi pare ci fossero AMATORI (meno veloci)
Esperti (medio veloci)
VELOCI...
Esperti.. quella mediana..... se vengo.. mi metto sempre in quella.... magari se riusciamo mettiamoci in qualche turno assieme!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCategoria vecchi rinco invalidi...
Quella intermedia....
Mi pare ci fossero AMATORI (meno veloci)
Esperti (medio veloci)
VELOCI...
Esperti.. quella mediana..... se vengo.. mi metto sempre in quella.... magari se riusciamo mettiamoci in qualche turno assieme!Last edited by SUPERALEX; 12-05-17, 08:37.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postalex.. guarda tranquillo che la gente si scala 5 secondi come ridere..... quindi vai in intermedio tranquillamenteio ero indeciso tra esperti o veloci! dipende dalla giornata che livello generale si trova..cmq ho visto ora che sul sito per misano avevano dato anche i range di tempi quindi aspettiamo di vedere cosa mettono per fracchia...ma a naso mi sa che si va negli esperti tutti insieme
Last edited by SUPERALEX; 12-05-17, 08:42.
Comment
X
Comment