Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2024 8 9 aprile MUGELLO
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma quando hai pagato? Non arrivato ancora? Forse meglio mandare emails?Last edited by Alone; 16-03-24, 09:59.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Alone View Post
i tempi sono quelli previsti (entro 48 ore)..che pero' mi sembra una stronzata. Vedo che c'è posto, pago e pero' non posso prenotarli , ma devo andare a culo , 2gg dopo..vabbe'.
Diciamo che forse si ormai la gente paga e il codice arriva... siamo abituati .... boh.. a 'sto giro è andata un pò cos'ì.... importante è che ci vediamo tutti!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Lo hanno sempre fatto... Anche lo scorso anno era così... Paghi e dopo un paio di giorni arriva il Coupon
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Mi dispiace dirlo ma aver saputo dall’inizio che sarebbe finita così e ritrovarmi a girare su dei turni in cui non mi sentirò sicura.. dove guiderò con l’ansia anziché divertirmi .. probabilmente non mi sarei presa ferie più di 3 mesi prima.. ed è stato un po’ il motivo per cui alla fine, ieri, ho preso solo 1 giorno anziché 2… 🤷🏻♀️ peccato … prossima volta almeno so che le gomme le devo comprare quando uscirà la promo dei coupon e non fuori stagione… così avrò la possibilità di prendere dei turni adatti a me… scusate lo sfogo 😞 ora vedremo quando arriveranno lunedì cosa rimarrà
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostMi dispiace dirlo ma aver saputo dall’inizio che sarebbe finita così e ritrovarmi a girare su dei turni in cui non mi sentirò sicura.. dove guiderò con l’ansia anziché divertirmi .. probabilmente non mi sarei presa ferie più di 3 mesi prima.. ed è stato un po’ il motivo per cui alla fine, ieri, ho preso solo 1 giorno anziché 2… 🤷🏻♀️ peccato … prossima volta almeno so che le gomme le devo comprare quando uscirà la promo dei coupon e non fuori stagione… così avrò la possibilità di prendere dei turni adatti a me… scusate lo sfogo 😞 ora vedremo quando arriveranno lunedì cosa rimarrà
peccato! O per fortuna direi!
Sarei venuto volentieri a conoscere tutta la truppa di DDG, gli altri eventi sono stati un successo... Mi dispiace per voi che avete pagato, io mi sentirei "molto" preso in giro!
I clienti non si trattano con tutta questa superficialità!
Lo devo dire... Michelin ha toppato a questo giro...
Per fortuna non mi sono potuto liberare per le date del Mugello....
Spero che ci possiamo incontrare prossimamente.
Buon divertimento Dianutte, a te e a tutti gli altri...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostMi dispiace dirlo ma aver saputo dall’inizio che sarebbe finita così e ritrovarmi a girare su dei turni in cui non mi sentirò sicura.. dove guiderò con l’ansia anziché divertirmi .. probabilmente non mi sarei presa ferie più di 3 mesi prima.. ed è stato un po’ il motivo per cui alla fine, ieri, ho preso solo 1 giorno anziché 2… 🤷🏻♀️ peccato … prossima volta almeno so che le gomme le devo comprare quando uscirà la promo dei coupon e non fuori stagione… così avrò la possibilità di prendere dei turni adatti a me… scusate lo sfogo 😞 ora vedremo quando arriveranno lunedì cosa rimarrà
- Likes 1
Comment
-
Comment
X
Comment