Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Ste!! Sono gomme che mi hanno sempre incuriosito... Le vedo spesso montate sia su naked che supersportive... Mi sa che dopo aver provato sulla ninja in ordine Metzeler K2, Supercorsa Sp2 e Dunlop D212 gp quasi quasi le provo! Seguo per altri aggiornamenti
Per me sono da provare, forse un po' meno pistaiole di quelle che hai citato, ma credimi, su strada si comportano benissimo!
Per me sono da provare, forse un po' meno pistaiole di quelle che hai citato, ma credimi, su strada si comportano benissimo!
Ma tanto non conto di usarla in pista quest'anno, magari come suggeriva anche mito22 non è necessario su strada una gomma "pistaiola"... Anche se si ha una guida prettamente sportiva.
Giusto per curiosità, visto che sono anche vendute ad un prezzo piuttosto abbordabile credo proprio che le proverò appena finisco le Dunlop
Ma tanto non conto di usarla in pista quest'anno, magari come suggeriva anche mito22 non è necessario su strada una gomma "pistaiola"... Anche se si ha una guida prettamente sportiva.
Giusto per curiosità, visto che sono anche vendute ad un prezzo piuttosto abbordabile credo proprio che le proverò appena finisco le Dunlop
Mica lo dici io... Dato di fatto.. a meno che tu su strada non vada come in pista, non ti fermi o rallenti ecc ecc e la strada sia pulita come la pista ...
Visto che le nostre macinatrici di km Tati90 e La.e.li eli hanno dovuto fare uno stop forzato, questa volta mi porto avanti....
Giornata di domenica spettacolare, temperatura fresca (si andava da 10 a 14 gradi)
Il mare visto da Castagneto Carducci...
Secondo giro fatto, non posso che fare i complimenti a @Michelin Italiana per queste gomme, per strada sono eccezionali.
grandissimo Steeeeeee porta in alto la bandiera Michelin per noi
allora allora raccontaci qualcosina di piu che io sono curiosissima
domanda fondamentale da grande macinatrice di km, quanti ne prevedono queste?
Comment