Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai tranquillo...le usa WALTER e si trova alla grande...le ho provate anche io sulla sua R1 e mi sono trovato bene!!
io attendo info su EXTREME TECH!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando!!!!
vai tranquillo...le usa WALTER e si trova alla grande...le ho provate anche io sulla sua R1 e mi sono trovato bene!!
io attendo info su EXTREME TECH!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando!!!!
Io da quando ho portato a casa il mio 1000 K6 ho usato sepre le Diablo Supercorsa...si non durano tantissimo ed e necessario un cambio del post a metta' stagione ma la tenuta in pista e su strada e sempre stata impeccabile.
quindi tu hai girato per strada col 190/55 sul k6 ?
Io da quando ho portato a casa il mio 1000 K6 ho usato sepre le Diablo Supercorsa...si non durano tantissimo ed e necessario un cambio del post a metta' stagione ma la tenuta in pista e su strada e sempre stata impeccabile.
scusate l'OT , ma ? da tempo che voglio chiederti se il culo in avatar ? di tera patrick?
Comment