Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per delle Rennsport: chi le conosce e le ha prevate?
ottime gomme, provate nella versione in mescola e in quella stradale, ottime entrambe.... forse l'anteriore ? un po lentino in entrata a causa del profilo molto tondo, ma non ? detto sia un difetto
Azzo lente le rennsport?? Non dico che siano dei missili ma se monti i diablo corsa vecchi (i nuovi non li conosco) cosa dici... che ti puoi fare un pisolino mentre scendono in piega?
Io non avevo mai provato gomme "appuntite" prima e mi ci ? voluto qualche km per non sentirmi infastidito dalla reattivit? delle Rennsport.. Magari il giorno che provo delle gomme serie in pista rimango traumatizzato
ho aperto un 3d simile...e noto risp. contrastanti..io le ho provate su strade e mi son trovato da ***...in pista non so...
ora io le prendo per fare entrambi...e c'? chi mi dice che c'ha girato al mugello d'agosto (su un altro forum) e s'? trovato alla grende e chi mi dice che in pista non rendono...bohhhhhhhhh
per strada ripeto io andavo alla grende,...meglio che con le corsa..che poi credo vengano dalla stessa fabbrico
Io le monto , prese a febraio e la data stampigliata ? fine 2006, quindi l'anno scorso le facevano ancora.
Vanno benissimo , ma ? da considerare che io monto un 180 post. .
Le pagai montate 230? !
Montale io sto x mettere il 2° treno,
per uso stradale con qualche puntata in pista ne posso parlare solo bene
vanno in temperatura abbastanza in fretta e rispetto ai Diablo Corsa, patiscono meno il caldo.....
....le hanno prodotte fino al 2006 nonostante siano fuori listino...
ho aperto un 3d simile...e noto risp. contrastanti..io le ho provate su strade e mi son trovato da ***...in pista non so...
ora io le prendo per fare entrambi...e c'? chi mi dice che c'ha girato al mugello d'agosto (su un altro forum) e s'? trovato alla grende e chi mi dice che in pista non rendono...bohhhhhhhhh
per strada ripeto io andavo alla grende,...meglio che con le corsa..che poi credo vengano dalla stessa fabbrico
I pareri contro a queste gomme (quelli giustificati almeno) vengono da gente che va DAVVERO forte, che quindi le surriscalda troppo e non rendono pi?.. Io le ho provate a Le Luc e da buon amatore-cancello come sono le ho trovate fantastiche e pure RaidenK5 le ha apprezzate parecchio sullo stesso tracciato e lui ? meno cancello di me
gomme ibride..Nn vanno bene su strada se il fondo ? umido o sporco per via del disegno racing..
e nn vanno bene in pista per via della mescola nn idonea quando la situazione si scalda nn tengono +!
su strada d'estate possono andare..
gomme ibride..Nn vanno bene su strada se il fondo ? umido o sporco per via del disegno racing..
e nn vanno bene in pista per via della mescola nn idonea quando la situazione si scalda nn tengono +!
su strada d'estate possono andare..
non ho capito cosa intendi con gomme ibride..mi sa che ho perso un passaggio???
Scusa 34 boy..
.. io le ho usate fino a novembre quelle gomme, si scaldano in fretta, ovvio meno delle diablo corsa ad esempio, e con l'umido a patto fossero calde mai avuto problemi.......
..... se l'asfalto è sporco, il disegno nn è che ti salvi da una scivolata, il disegno mica drena la sabbia......
.....ed in caso di acqua, con tutte le gomme da strada tocca andare piano.....
.....ok per la pista, se uno va forte le mette in crisi; daltronde se si vogliono gomme che entrino in temperatura in fretta ed utilizzabili in strada dove il fermarsi e ripartire è frequente e dove le temperature dell'asfalto possono essere anche bassine...... qualcosina in termini di prestazione pura bisogna sacrificare...
I rennsport nn sono certo gomme in mescola "racing", sono equiparabili (ma un pelo più datate) a Supercorsa Pro, e sostituite di recente dai Racetec K3..... se si cerca la performance pura, sono d'accordo, ci sono gomme più adatte..... ma nn omologate x uso stradale
Sono troppi 250 €per 2 treni di Rennsport!Fossero state racetek si ma è roba vecchia!
Cmq sono buone gomme ma anni luce indietro rispetto alle racetek.
ottime gomme, provate nella versione in mescola e in quella stradale, ottime entrambe.... forse l'anteriore ? un po lentino in entrata a causa del profilo molto tondo, ma non ? detto sia un difetto
aggiungo per mia esperienza che hanno un'elevato grip ma quando partono sono poco progressive ci vuole un bel Feeling!!!!!! ma nulla di esagerato!!!!
Le Gomme in mescola portano con se pregi e difetti delle gomme in mescola appunto.
In condizioni normali non ha molto senso, potendo scegliere, tra gomme stradali e gomme in mescola.
Per? pagando delle gomme che al massimo hanno 50km di uso la met? del prezzo allora acquista senso il loro utilizzo.
Infatti anchio, potendo scegliere, userei solo gomme stradali (sono un piegatore notevolissimo anche su strada), ma purtroppo durandomi le gomme, nella migliore delle ipotesi, 2000-2500 km devo giocoforza farmi andare bene delle mescola provenienti da amici che corrono in trofei vari. Gomme che a volte hanno anche solo 10 giri di pista e che pago intorno alle 120-150e a seconda dell'usura.
Quindi proposta promossa, ma solo perch? le paghi poco.
Sono troppi 250 ?per 2 treni di Rennsport!Fossero state racetek si ma ? roba vecchia!
Cmq sono buone gomme ma anni luce indietro rispetto alle racetek.
io le prendo a 170? a treno nuove...cosa sono rubati??????
Comment