Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M3 vs Z8 interact

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

M3 vs Z8 interact

NONOSTANTE SIANO DI FASCIA DIVERSA , L'EVOLUZIONE DELLE TECNOLOGIE , SECONDO ME HA RAVVICINATO I DUE PRODOTTI , Chiedo a mr. Metzeler , vista la differenza di et? di progetto , vista la carcassa interact sulle Z8 che peraltro sono di stretta derivazione delle M5, qual'? la migliore fra le due?

• Font Size
    up :gaen:

Comment

• Font Size
      occazzz pensavo dal titolo di essere sul forum due ruote in pi? e che si chiedesse un confronto tra le due BMW pardon scusate l'OT sparisco

Comment

• Font Size
        nessuna risposta?

Comment

• Font Size
          up .

Comment

• Font Size
            Scusa Yokozuna ero straconvinto di averti gi? risposto.

Qua si tratta di fare un paragone su prodotti completamente diversi, come se mi chiedessi differenza tra Honda CBR 600 e CRF450.

Sono due coperture studiate e sviluppate per stili di guida, pesi, utilizzo diversi.

E' vero che l'evoluzione dello Z8 lo rende meno "pesante" rispetto alle coperture sport touring pi? datate, ma ? anche vero che la base di partenza dell'M5 ? quella di una moto hypersport/supersport di qualche anno fa, non ? preistoria!

Se mi dai qualche dato sull'utilizzo che ne vuoi fare magari riesco a confrontare i dati che a te interessano di pi?.

Se la richiesta ? per la tua KTM 990, direi Metzeler M3!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metzeler IT View Post
              Scusa Yokozuna ero straconvinto di averti gi? risposto.

Qua si tratta di fare un paragone su prodotti completamente diversi, come se mi chiedessi differenza tra Honda CBR 600 e CRF450.

Sono due coperture studiate e sviluppate per stili di guida, pesi, utilizzo diversi.

E' vero che l'evoluzione dello Z8 lo rende meno "pesante" rispetto alle coperture sport touring pi? datate, ma ? anche vero che la base di partenza dell'M5 ? quella di una moto hypersport/supersport di qualche anno fa, non ? preistoria!

Se mi dai qualche dato sull'utilizzo che ne vuoi fare magari riesco a confrontare i dati che a te interessano di pi?.

Se la richiesta ? per la tua KTM 990, direi Metzeler M3!
              nessun problema , avrei uppato fino a quando avresti risposto .

Comunque era cos? per una mia curiosit? , per la mia moto , che ha avuto dragon supercorsa pro , sportsmart e adesso monta diablo rosso corsa , se dovessi pensare ad un prodotto metzeler , in questo periodo caldo andrei su K3 interact , eventualmente in ottobre M5 interact.

Grazie.

Comment

• Font Size
                m' intrometto per una info sulle M3, che pressione mi consiglia su una K1300S? Ultimamente con questo caldo la sento molto pi? scivolosa.
                Dovrebbe essere il modello E specifico per la moto.

grazie

Comment

• Font Size
                  Tutti i prodotti metzeler vengono sviluppati con l'input di lavorare al meglio con le pressioni delle Case, quindi.. segui l'indicazione che trovi sul libretto!

Comment

X
                  Working...
                  X