Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata Metzeler Racetec K3 interact uso STRADA/PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Durata Metzeler Racetec K3 interact uso STRADA/PISTA

Una domanda: le k3 interact quanti km possono raggiungere con un uso misto strada pista?
    4/5000 km potrebbero arrivarci?
    O sarebbe grassa 4000 solo su strada? Le vostre esperienze?

• Font Size
    Io dico che l'ultima che hai detto ? pi? veritiera.

Prova le Metzeler M5 se fai strada e pista, e sicuramente ? pi? facile fare quel chilometraggio. Comunque sentiamo chi ne sa di pi?.

Comment

• Font Size
      con le k3 interact,uso sportiveggiante,arrivo a fare 3500km e ancora gli intagli si vedono , per? con le sospensioni appunto quando avevo le sospensioni originali un 500km in meno con gli altri treni erano normali...3000/3200 km su per giu.

per? ripeto uso sportiveggiante ,mai uso turismo moda mare ....pressioni "corrette" (non + alte x risparmiarle).... se la usi in una modalit? + easy di sicuro arrivi un altro po + in la

con l'm5 dietro li puoi vedere comodamente i 5000km nell'uso sportivo,son altre gomme
      Last edited by bosco_RR; 13-06-11, 19:35.

Comment

• Font Size
        Io le avevo di serie sulla mia RSV4R e ci ho fatto 6000 Km.......dipende molto dal tipo di guida che uno ha

Comment

• Font Size
          Quoto NIGEL e mito e bosco.

Sicuramente la guida,la moto e le sospensioni, il peso e tutto incide molto sulla durata.

Sicuramente con delle M5 per l'uso che mi sembra di intuire ne faresti tu ti troveresti sicuramente bene e avresti un qualcosa in pi? come chilimoetraggio utile.

Scusa la risposta un p? arzigogolata ma ? un attimo difficoltoso dare un chilometraggio con cos? tante variabili in gioco.

Comment

X
          Working...
          X