Vorrei delle informazioni per il prezzo, disponibilit? e tutte le caratteristiche della centralina. E se sara' disponibile soprattutto per la mia s1000rr grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Rapid Racing s1000rr
Collapse
X
-
V
Originally posted by luigi155 View PostVorrei delle informazioni per il prezzo, disponibilit? e tutte le caratteristiche della centralina. E se sara' disponibile soprattutto per la mia s1000rr grazie
-
Ciao, per caso ci hai scritto anche tramite mail?
Abbiamo risposto l? alle tue domande. Per cortesia, scrivici (e scriveteci) tramite mail a info@megamotor.it, riusciamo ad essere molto pi? veloci da l?.
E soprattutto: scriveteci SOLO per email per questo tipo di richieste, senn? ci troviamo 2 o 3 richieste da fonti diverse ma della stessa persona e per lo stesso quesito.
Grazie!
Comment
-
V
Originally posted by MEGAMOTOR View PostCiao, per caso ci hai scritto anche tramite mail?
Abbiamo risposto l? alle tue domande. Per cortesia, scrivici (e scriveteci) tramite mail a info@megamotor.it, riusciamo ad essere molto pi? veloci da l?.
E soprattutto: scriveteci SOLO per email per questo tipo di richieste, senn? ci troviamo 2 o 3 richieste da fonti diverse ma della stessa persona e per lo stesso quesito.
Grazie!
Comment
X
Comment