ciao posseggo una rapid bike 3 montata su yamaha R1,ho anche un KTM 690 SMC e volevo sapere se posso montarla sul KTM naturalmente acquistando il suo cablaggio mille grazie per una eventuale chiarimento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapd bike 3 per KTM 690 SMC
Collapse
X
-
Originally posted by vladimiro View Postciao posseggo una rapid bike 3 montata su yamaha R1,ho anche un KTM 690 SMC e volevo sapere se posso montarla sul KTM naturalmente acquistando il suo cablaggio mille grazie per una eventuale chiarimento
Di che anno ? la tua moto ?
Se ? un 2007 > consigliamo la economica ma molto efficace RB Easy!
Provata di persona e v? veramente bene!
-
mi unisco a questa discussione per chiedere direttamente a megamotor se per un 690 smc 2010 con terminale scatalizzato+ filtro aftermarket basti una rb easy per mettere a punto al meglio la moto. L'adozione di una rb1 invece che vantaggi avrebbe rispetto alla soluzione sopracitata?
Grazie.
Comment
-
Originally posted by gibry View Postmi unisco a questa discussione per chiedere direttamente a megamotor se per un 690 smc 2010 con terminale scatalizzato+ filtro aftermarket basti una rb easy per mettere a punto al meglio la moto. L'adozione di una rb1 invece che vantaggi avrebbe rispetto alla soluzione sopracitata?
Grazie.
Comment
X
Comment