Ciao ragazzi... so che in questa sezione il mio topic c'entra come una medusa in autogrill.. ma voi siete super espertissimi e quindi chiedo a voi!!!
un mio amico cn un' husqvarna 610 ie identica alla mia ? rimasto a piedi...
Non si capisce cosa sia.. non gli si accende + niente.. cruscotto ecc ecc... come se mancasse la batteria..
Mi chiede se posso staccare il modulo centralina dalla mia x metterlo sulla sua e vedere se va.. (concludendo cos? che la sua ha problemi di centralina)...
Un'operazione del genere ? possibile senza eventuai danni x la mia moto??
Se si.. devo prestare dovute precauzioni x staccare la centralina dalla mia o basta che la moto sia spenta e via??
Vi pregoooo rispondetemi quanto prima altrimenti domani la mia centralina fa una frutta fine!!!
Grazzzzzie mille!!
Mitici!
un mio amico cn un' husqvarna 610 ie identica alla mia ? rimasto a piedi...
Non si capisce cosa sia.. non gli si accende + niente.. cruscotto ecc ecc... come se mancasse la batteria..
Mi chiede se posso staccare il modulo centralina dalla mia x metterlo sulla sua e vedere se va.. (concludendo cos? che la sua ha problemi di centralina)...
Un'operazione del genere ? possibile senza eventuai danni x la mia moto??
Se si.. devo prestare dovute precauzioni x staccare la centralina dalla mia o basta che la moto sia spenta e via??
Vi pregoooo rispondetemi quanto prima altrimenti domani la mia centralina fa una frutta fine!!!
Grazzzzzie mille!!
Mitici!
Comment