Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne approfitto....
visto che quando prenoto una data in pista solitamente piove, mi chiedevo se ci fosse una possibilità, oltre a montare le gomme rain, di avere una mappa più "dolce" da usare appunto in condizioni di scarsa aderenza
so che con la RB3 è possibile farlo anche con uno switch, ma la mia è la 2
se si la mia configurazione,cbr600rr 06,è
scarico completo Arrow trofeo
filtro aria k&n
cornetti aspirazione hrc
grazie mille
se sto esagerando ditemelo...
io ne approfitto....
visto che quando prenoto una data in pista solitamente piove, mi chiedevo se ci fosse una possibilit?, oltre a montare le gomme rain, di avere una mappa pi? "dolce" da usare appunto in condizioni di scarsa aderenza
so che con la RB3 ? possibile farlo anche con uno switch, ma la mia ? la 2
se si la mia configurazione,cbr600rr 06,?
scarico completo Arrow trofeo
filtro aria k&n
cornetti aspirazione hrc
grazie mille
se sto esagerando ditemelo...
ciao Davide
io parto anche sabato con le rain,per il DD, venerdì scorso..un diluvio..ed ero partito già in assetto da pioggia...vuoi dire che mi porto sfiga da solo?
hai veramente la mappa?
quando pensi di prenotare?
fammi sapere
a presto
gianni
poi ti chiamo
ciao Davide
io parto anche sabato con le rain,per il DD, venerdì scorso..un diluvio..ed ero partito già in assetto da pioggia...vuoi dire che mi porto sfiga da solo?
hai veramente la mappa?
quando pensi di prenotare?
fammi sapere
a presto
gianni
poi ti chiamo
Stasera vado da Marietto, sul suo cbr ha la rapidbike 3 mappata al banco (filtro aria e arrow trofeo), se vuoi posso copiargli la mappa e inviartela cosi' provi la differenza con la tua.
Visto che sta cercando di vendere il cbr, e non smanetta sull'elettronica, posso chiedergli se vuole fare cambio con la tua rb2 + differenza da concordare in vile denaro.
Stasera guardiamo anche per una data libera di domenica per la seconda meta' di giugno.
A presto.
Davide
Last edited by zuzuki; 04-06-08, 13:06.
Reason: dimenticavo
Comment