Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema su traction control irc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema su traction control irc

    Salve ho montato da poco il traction control irc base
    l ho fatto istallare da un meccanico sembra che vada tutto bene .. nel senso che quando la moto ? in marcia la luce verde si accende e si spegne ad intermittenza . la centralina l ho lasciata come ce l' aveva il vecchio proprietario a lui funzionava, aveva la mia stessa moto ... solo che lui montava una gomma post. 190 / 55 io 200 /55

    ho provato a vedere se fa qualche taglio di potenza in qualche piega ... ma non ho sentito niente .. aprendo un po di pi? il gas uscendo dalle curve ho sentito un leggero taglio di potenza potenza ... ? regolato anche a 10 . si deve regolare in modo che sia pi? sensibile ?

    Allora ho fatto una prova da fermo a far sgommare la gomma posteriore sulla terra " burnout " e la ruota sgomma non taglia affatto la potenza ... non dovrebbe sgommare o sbaglio ?


    Grazie

  • Font Size
    #2
    Come ti ho risposto su FB, se non rileva la ruota anteriore il PSC non interviene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by NDTecnico View Post
      Come ti ho risposto su FB, se non rileva la ruota anteriore il PSC non interviene
      ok grazie mille

      Comment

      X
      Working...