Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema spurgo valvole sthalbus dovuto ad incompetenza meccanico!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema spurgo valvole sthalbus dovuto ad incompetenza meccanico!!

salve,monto le vostre bellissime valvole sthalbus..ho un problema(non da attribuire a voi)
    dovrei fare lo spurgo per? il mio meccanico si ostina a dire che le valvole si spurgano come le normali....

mi potete dire l'esatto modo in cui si spurgano le vostre valvole?
    visto che devo cambiare i tubi e me lo faccio da solo il lavoro,visto che il meccanico fa cosi mi sa perch? vuole aumentare il tempo di manodopera!!

vi ringrazio in anticipo!!

• Font Size
    quando compri le valvole nella confezione ci sono tutte le istruzioni con i disegni sia per il montaggio per lo spurgo, ? pi? facile farlo che scriverlo

Comment

• Font Size
      ci sono anche dei video sul tubo

Comment

• Font Size
        Metti un tubo sulla valvola che vada a un recipiente, riempi la vaschetta dell'olio, apri la parte superiore della valvola fra 1/2 giro e un giro e pompi con la leva fino a che no escono pi? bollicine d'aria (controllando che la vaschetta non si svuoti), poi richiudi la valvola, fai la stessa con tutte, te?ricamente pompa e 2 pinze.

Comment

• Font Size
          capitooooooooo l'unica cosa che non mi ? chiara e la valvola devo aprirla di mezzo giro o un giro??

tutto il resto ? chiaro ))

grazie 1000 a tutti!!

Comment

• Font Size
            Io faccio cos?:
            svito di 2 giri, attacco la pompetta manuale per il vuoto e succhio finch? non esce olio. Altrimenti puoi fare spurgo tradizionale oppure togliere la valvola e mettere olio direttamente nella pompa oppure svitare la parte superiore della valvola e schiacciare il tubo tra serbatoio e pompa.
            Poi chiudo ed apro di mezzo giro. Fino a 2 non vi ? molta differenza. Adesso mi metto semplicemente a pompare e le bolle escono da sole.
            Questa seconda parte la fai in meno di 1 minuto.

Comment

• Font Size
              tutto ok.fatto tutto senza alcun problema!!

Comment

X
              Working...
              X