Il cablatore mi ha chiesto 85?+iva pezzo, decisamente troppi per riuscire a venderlo. Stiamo valutando di saldare tutto noi all'interno ma abbiamo troppi casini col cambio, progetto al momento molto pi? importante, quindi il DTCR aspetta qualche settimana, comunque lo facciamo, sicuro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Traction Control Regulator
Collapse
X
-
Bello entrare nel menu' del cruscotto Aprilia e scegliere la funzione ' calibrazione '
Cmq complimenti x l'inventiva, d'altra parte ogni funzione non implementata dalla casa e' una potenziale nicchia di mercato e va come tale sfruttata , bravi !
Comment
-
A piedi!
- Dec 2012
- 50
- 48
- Maschio
- 0
- Roma
- programmatore
- Ducati 1198s / Ducati Streetfighter 848
- Send PM
io sarei sempre interessato a sapere se posso cambiare i dischi e di conseguenza cambiare il numero di impulsi leggi per ogni giro ruota con il regulator...? possibile avere notizie al riguardo ?
Comment
-
Originally posted by IRC View PostIl cablatore mi ha chiesto 85?+iva pezzo, decisamente troppi per riuscire a venderlo. Stiamo valutando di saldare tutto noi all'interno ma abbiamo troppi casini col cambio, progetto al momento molto pi? importante, quindi il DTCR aspetta qualche settimana, comunque lo facciamo, sicuro.
Grazie
Comment
-
teribbile. dai dacci qualche info in piu', sara' plug &play? e veramente potremo cambiare i dischi senza piu' preoccuparci dei nottolini di serie?
Comment
-
Originally posted by bobber View Postteribbile. dai dacci qualche info in piu', sara' plug &play? e veramente potremo cambiare i dischi senza piu' preoccuparci dei nottolini di serie?
Stiamo lavorando.
Sono fiducioso.Last edited by IRC; 21-02-13, 19:32.
Comment
-
Originally posted by IRC View PostLa nostra intenzione ? quella ma da qui a farli ci sono dei problemi grossi come delle montagne che fanno lievitare il prezzo a livelli inaccettabili (per voi). cio? in teoria ? una cazzata, se lo volete non plug&play costa molto poco ma plug&play, necessario per venderne tanti, ? davvero senza senso.
Stiamo lavorando.
Sono fiducioso.
Comment
X
Comment