Ciao, ieri ho ultimato l'installazione del psc base e oggi ho fatto un p? di prove e subito mi sono venuti alcuni dubbi.
Moto R1 2007
gomme metz k3 /50 post
Dopo i vari pre-test ho impostato un ratio a 4(differenza 9cm)
e sono arrivato a 3,5 di potenziomentro ma sul dritto nelle prime tre marce sotto i 3500 giri sento che taglia parecchio, posso anche diminuire di un pelo il ratio, ma mi ? venuto un dubbio ora che sono rientrato:
ma l'interruttore del LC 'funziona' anche senza sensore anti inpennata?
cio? se lo lascio su ON ha qualche tipo di intervento anche senza sensore?
Un'altra curiosit?: in caso di anomalia (led rosso) come posso spegnere le moto senza girare la chiave? perch? anche dal tasto rosso presente sul semimanubrio ottengo lo spegnimento, ma mi si spengono anche i led del PCS.... boh forse mi sfugge qualcosa
Non vedo l'ora di tararlo per bene e di potermi godere questo stupendo TC
Grazie mille.
Moto R1 2007
gomme metz k3 /50 post
Dopo i vari pre-test ho impostato un ratio a 4(differenza 9cm)
e sono arrivato a 3,5 di potenziomentro ma sul dritto nelle prime tre marce sotto i 3500 giri sento che taglia parecchio, posso anche diminuire di un pelo il ratio, ma mi ? venuto un dubbio ora che sono rientrato:
ma l'interruttore del LC 'funziona' anche senza sensore anti inpennata?
cio? se lo lascio su ON ha qualche tipo di intervento anche senza sensore?
Un'altra curiosit?: in caso di anomalia (led rosso) come posso spegnere le moto senza girare la chiave? perch? anche dal tasto rosso presente sul semimanubrio ottengo lo spegnimento, ma mi si spengono anche i led del PCS.... boh forse mi sfugge qualcosa

Non vedo l'ora di tararlo per bene e di potermi godere questo stupendo TC

Grazie mille.

Comment