Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa moto ? uno spettacolo, credo che dopo la 916 sia la pi? bella Ducati mai prodotta, poi con i cerchi i carbonio..non so esprimermi! eccezionale!
Pinzo..magari 2 foto anche dell'altro
Non me ne sono dimenticato, ho finito ieri sera tardi di rimontare la fiancata dx arrivata proprio ieri in garanzia; poi domani parto per le vacanze...non appena torno te le faccio, promesso!! Tra l'altro sta batteria ? perfettamente raggiungibile (in caso di ricarica necessaria) senza smontare assolutamente nulla, figata!!!
Comment