Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BITUBO dove a Roma?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BITUBO dove a Roma?

...mi interesserebbe un kit forcella + mono per GSX-R 1000 k8
    posso sapere il costo o cosa propone Bitubo e dove fare i lavori con relativa assistenza post montaggio a Roma o limitrofe?

Grazie e buona giornata

• Font Size
    il team dove ho corso io usa bitubo nel mondiale stock
    BWG racing
    se vuoi ti mando il cell in pm

Comment

• Font Size
      LIVE che piacere rileggerti !
      Grazie si, cos? appena ho tempo li contatto...

Comment

• Font Size
        Per la tua Suzuki GSX-R 1000 K8 abbiamo disponibile in catalogo, come top di gamma, il mono ammortizzatore Bitubo XXF31 e le cartucce pressurizzate ECH29.
        Per quanto riguarda un centro installazione autorizzato Bitubo su Roma a breve ti daremo ulteriori indicazioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by SHT View Post
          ...mi interesserebbe un kit forcella + mono per GSX-R 1000 k8
          posso sapere il costo o cosa propone Bitubo e dove fare i lavori con relativa assistenza post montaggio a Roma o limitrofe?

Grazie e buona giornata
          Vai da SP Suspension di Alessandro Fondi +39 0690154790
          Campagno di Roma (praticamente a Vallelunga)
          Ciao

Comment

• Font Size
            Grazie attendo info !

Comment

• Font Size
              RS suspension
              VIALE AMELIA 24/A 26
              ROMA
              06/4393428

Comment

• Font Size
                da michele.........

Comment

• Font Size
                  Grande Livelegend

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bitubo View Post
                    Grande Livelegend
                    conosco michele da quando aveva il negozio in via Bertarelli.......10 anni fa

persona davvero seria, una rarit? in questo mondo

Comment

• Font Size
                      Tutta la nostra catena di assistenza e distribuzione ? affidata unicamente a personale serio e qualificato.
                      Ti ringraziamo per la tua stima Live

Comment

• Font Size
                        Concordo pienamente sulla professionalit?, cordialit?, disponibilit? e preparazione di michele di RS Suspension...ma colgo l'occasione per accennare alla mia avventura con Bitubo...mono serie CLU11 pagato 800 euro montato sulla mia hornet 600 dopo parecchio tempo dall'acquisto...percorsi solo 3000km la scorsa stagione esclusivamente in strada (mai pista)...dopo la sosta invernale (rigorosamente in garage e moto coperta sui cavalletti) riprendo la moto un paio di volte e al secondo giorno paraolio del mono esploso, olio che gocciolava dal forcellone e schizzato sul pneumatico. Fortunatamente me ne sono accorto mentre ero fermo, non oso immaginare cosa poteva succedere se ero in curva, ho i brividi solo a pensarci. Morale della favola, tutto a mie spese, smonto il mono, rimonto l'originale mi reco al centro assistenza e dalla casa mi viene negata la garanzia perch? "temporalmente scaduta"...pago la riparazione e il rimontaggio nonch? tempo tolto al lavoro per fare tutto ci? in giorni feriali....spesa che supera i 1000 euro per fare circa 3000km con un prodotto che ritenevo un investimento....Cara Bitubo vantate ovunque la vostra professionalit? quando capitano queste cose dovreste stare un p? pi? vicino ai clienti...stavo per prendere un kit forcella ma cambier? marca e non credo che consiglier? mai Bitubo ai miei amici in futuro...scusate lo sfogo ma credo che un'azienda oltre ad essere lodata per le buone cose che fa vada segnalata anche per quelle meno buone...i clienti sono tutti uguali dal primo all'ultimo...

Comment

• Font Size
                          Ciao Dredd,
                          puoi indicarci il numero della matricola che ? posto sull’ammortizzatore?
                          Quando e dove lo hai acquistato?
                          Grazie
                          Last edited by Bitubo; 17-04-12, 12:22.

Comment

• Font Size
                            non vedo che differenza faccia ora comunicarvi quei dati....ho gi? pagato la riparazione al centro assistenza dopo che Bitubo mi ha negato la garanzia perch? scaduta...il mio appunto ?: mi sembra assurdo su un prodotto del genere dare una garanzia temporale dato che si pu? acquistare e montare dopo un anno e camminare 2000-3000km l'anno con la moto quindi dopo 2 anni il mono ? ancora nuovo...non mi risulta che un mono di serie, di sicuro scarso valore, vada revisionato ogni anno o butti olio da tutte le parti...avremmo centinaia di motociclisti morti tutti i giorni....quindi se ? successo quello che ? successo quantomeno avreste dovuto assumervi la responsabilit? ed effettuare la riparazione a vostre spese (tra l'altro sarebbe stata una vera inezia visto che come utente finale ho speso 90 euro)...non ? per i soldi ma per il principio...se con la ruota imbrattata d'olio fosse successo qualcosa probabilmente ora non sarei qui a scriverlo....

Comment

• Font Size
                              Ciao dredd, i dati da noi richiesti sono per controllare l'operazione effettuata dal nostro centro assistenza,
                              sui prodotti Bitubo c'? una garanzia di due anni, indipendente dal numero dei km percorsi.
                              Precisato questo ti invito se vuoi approfondire la questione, a indicarci il numero di matricola del mono da te posseduto e dove lo hai acquistato.
                              Grazie
                              Last edited by Bitubo; 18-04-12, 11:21.

Comment

X
                              Working...
                              X