Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bitubo con wp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bitubo con wp

salve,ho appena aquistato una r1 2008 con sotto un mono wp,accoppiarlo con una cartuccia bitubo,oppure con il kit pompanti + molle,si puo'? chiedendo qua e la' mi ? stato detto che le l'anteriore ed il posteriore vanno sempre accoppiati.chiedo delucidazioni in riguardo.grazie.

• Font Size
    Io corro con una R1 ed ho un WP al posteriore e una cartuccia completa Bitubo davanti. E' un'ottima accoppiata, il Bitubo davanti mi fa sentire tantissimo l'anteriore ed ? veramente molto sensibile alle regolazioni. A Valencia con due click ho risolto l'anteriore, e penso che quando avr? il meccanico al seguito raggiungeremo risultati ancora migliori.
    Non credo comunque che debbano essere per forza accoppiate le sospensioni anteriore/posteriore, io ho sempre corso con WP e mi sono trovato sempre benissimo, ho messo Bitubo perch? me lo fornivano quest'anno all'anteriore e ant/post mi va benissimo anche cos?, l' importante ? che tu trovi le regolazioni giuste.
    Devo dire comunque che i prodotti Bitubo sono di ottima fattura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stinger43 View Post
      salve,ho appena aquistato una r1 2008 con sotto un mono wp,accoppiarlo con una cartuccia bitubo,oppure con il kit pompanti + molle,si puo'? chiedendo qua e la' mi ? stato detto che le l'anteriore ed il posteriore vanno sempre accoppiati.chiedo delucidazioni in riguardo.grazie.
      Sicuramente ? possibile, non c'? nessuna controindicazione,
      ogni prodotto svolger? il suo lavoro supportando l'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Io corro con una R1 ed ho un WP al posteriore e una cartuccia completa Bitubo davanti. E' un'ottima accoppiata, il Bitubo davanti mi fa sentire tantissimo l'anteriore ed ? veramente molto sensibile alle regolazioni. A Valencia con due click ho risolto l'anteriore, e penso che quando avr? il meccanico al seguito raggiungeremo risultati ancora migliori.
        Non credo comunque che debbano essere per forza accoppiate le sospensioni anteriore/posteriore, io ho sempre corso con WP e mi sono trovato sempre benissimo, ho messo Bitubo perch? me lo fornivano quest'anno all'anteriore e ant/post mi va benissimo anche cos?, l' importante ? che tu trovi le regolazioni giuste.
        Devo dire comunque che i prodotti Bitubo sono di ottima fattura.
        hai la cartuccia tradizionale oppure la pressurizzata?

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Bitubo;7136373]Sicuramente ? possibile, non c'? nessuna controindicazione,
          ogni prodotto svolger? il suo lavoro supportando l'altro [/QUOT

? una risposta professionale o di parte?

Comment

• Font Size
            Assolutamente professionale,
            per quanto ci riguarda sappiamo il valore e la qualit? dei nostro prodotti e la loro efficacia nel supportare lo stile di guida del pilota e altri elementi non Bitubo

Comment

• Font Size
              Tradizionale! Non potevo esagerare quest'anno, negli sponsor ci devo far rientrare anche un motore nuovo preparato.....!!

Comment

• Font Size
                Tradizionale! Non potevo esagerare quest'anno, negli sponsor ci devo far rientrare anche un motore nuovo preparato.....!!
                la pressurizata che tu sappia offre dei vantaggi che ne motiverebbero la spesa?ho sentito pareri discordanti in riguardo.
                sulla 750 k6 usavo una cartuccia mupo tradizionale,e non mi ? piaciuta un granch?,al contrario del mono che ha tanta trazione,la bitubo che tu sappia e superiore oppure si equivalgono?

Comment

• Font Size
                  Un mio compagno nonch? meccanico sulla sua CBR ha la pressurizzata completa ed ? uno spettacolo. C'? un'enorme distanza nel prezzo per?....
                  I prodotti bitubo ti posso dire che sono uno spettacolo, il prezzo ? in linea con la qualit?. Mupo per me ? un prodotto difficile da mettere a punto, almeno per me. Mi trovo molto bene anche con wp perch? trovo subito il set giusto. Con Bitubo ti posso dire che ho notato pi? sensibilit? ancora alle regolazioni e mi fa sentire il davanti in maniera spettacolare.

Comment

• Font Size
                    Un mio compagno nonch? meccanico sulla sua CBR ha la pressurizzata completa ed ? uno spettacolo. C'? un'enorme distanza nel prezzo per?....
                    I prodotti bitubo ti posso dire che sono uno spettacolo, il prezzo ? in linea con la qualit?. Mupo per me ? un prodotto difficile da mettere a punto, almeno per me. Mi trovo molto bene anche con wp perch? trovo subito il set giusto. Con Bitubo ti posso dire che ho notato pi? sensibilit? ancora alle regolazioni e mi fa sentire il davanti in maniera spettacolare.
                    Ti ringrazio per le informazioni.

Comment

• Font Size
                      Grazie Gabryamar,
                      per le tue parole, siamo fieri dei nostri sostenitori e di chi come te crede nella validit? dei nostri prodotti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bitubo View Post
                        Grazie Gabryamar,
                        per le tue parole, siamo fieri dei nostri sostenitori e di chi come te crede nella validit? dei nostri prodotti.
                        Non vi avevo mai provato ed ho fatto solo una 3 giorni a Valencia, per? mi sembrava di guidare una moto con un altro avantreno.
                        Quel che riconosco lo devo dire. E ringrazio anche Passione Moto di Firenze che utilizza i vs. prodotti e mi ha avvicinato al vs. marchio questa stagione.

Comment

• Font Size
                          che gomme monti?

Comment

• Font Size
                            Metz ho fatto anche una gara con dunlop ma non mi piacciono.

Comment

• Font Size
                              Metz ho fatto anche una gara con dunlop ma non mi piacciono.
                              te lo chiesto perch? io montavo le d 211 gp sia sulla vecchia r1 98 che sulla 750 k6,adesso su questa non ho riferimenti.cosa ti danno in piu' le mtz dalle dunlop?
                              ti sto facendo troppe domande vero.

Comment

X
                              Working...