Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x SRAD 600 gsx-r Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x SRAD 600 gsx-r Suzuki

Salve,
    ho trovato nel vostro mercatino dell'usato un kit forcelle per la moto in oggetto, vorrei sapere se richiede chiavi speciali per il montaggio, oppure solo un po' di pratica su sospensioni, e se comprende i paraoli (o se si possono avere a richiesta).
    Inoltre, approfitterei di questo spazio e della vostra disponibilit? per chiedervi se per caso potreste effettuare la sostituzione dei pompanti di questa forcella Paioli, che era montata su un prototipo Gilera 750 Sport del 1998/2000 (credo) mai andata in produzione. Le ho portate in un'officina attrezzata ma mi ? stato detto che "solo Paioli ha la chiave indispensabile per aprire la cartuccia interna"; grazie mille.
    Ecco la forcella in questione:
    Grazie!
    Cordiali saluti,
    Marco Ciatto
    duca@d-riders.com

• Font Size
    Ciao,
    per le forcelle inserite nel nostre mercatino, ti diranno tutto i nostri tecnici appena leggeranno il post,
    per la tua seconda domanda, ti consiglio di rivolgerti ad un centro autorizzato Bitubo che ti dirà se potrà eseguire il lavoro di ripristino e sostituzione pompanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bitubo View Post
      Ciao,
      per le forcelle inserite nel nostre mercatino, ti diranno tutto i nostri tecnici appena leggeranno il post,
      per la tua seconda domanda, ti consiglio di rivolgerti ad un centro autorizzato Bitubo che ti dir? se potr? eseguire il lavoro di ripristino e sostituzione pompanti
      Grazie mille del rapido riscontro!

Comment

• Font Size
        I paraolio non sono compresi nella scatola e forse non sono disponibili della misura edaguata,
        Per il montaggio del KIT bastano chiavi convenzionali e non speciali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bitubo View Post
          I paraolio non sono compresi nella scatola e forse non sono disponibili della misura edaguata,
          Per il montaggio del KIT bastano chiavi convenzionali e non speciali.
          Grazie della cortese risposta.
          Saluti,
          Marco

Comment

• Font Size
            De nada

Comment

X
            Working...