Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo per gixxer 600 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bitubo per gixxer 600 k6

Salve;
    Ho acquistato la moto in oggetto usata ed attualmente ? tutta orginale. Vorrei modificare il mio avantreno.
    Posso avere il costo ed eventuali indicazioni del kit valvole forcella e kit molle, naturalmente lineari?
    Grazie!

• Font Size
    Per l'avantreno della tua Suzuki GSX-R 600 K6 abbiamo in catalogo:

Cartucce complete ( YCE 09 )
    Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara del Mondiale SuperSport, il Kit Forcella YCE 09 ? in continuo aggiornamento ed evoluzione grazie ai dati raccolti nelle piste di tutto il mondo
    - Steli pompante con riporto superficiale antiattrito
    - Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico
    - Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico e pallinatura finale.
    - Tappo superiore forcella in Ergal con comando per la regolazione del precarico molla (range 15 mm) e della estensione idraulica (range in 16 clicks), quest?ultima con curva di progressione evoluta.
    La riprogettazione del tappo superiore permette ora di sostituire le molle all?interno della forcella velocemente e senza attrezzi particolari.
    La confezione ? corredata da Olio Synt a bassisima viscosit?, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.

KFORK - Kit Valvole Forcella
    Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara della agguerrita Coppa del Mondo Superstock, dove non ? permessa la sostituzione della forcella completa, il kit forcella "K FORK" ? stato messo a punto per trasformare una forcella originale stradale in una unit? dalla resa paragonabile alle forcelle da gara, per trarre il massimo nella guida delle moderne supersportive.
    Il Kit KFORK ? composto da:
    - Pistoni estensione e compressione in Ergal ricavati dal pieno
    - Fori di passaggio flussati con tolleranze centesimali
    - Pacchi lamellari piramidali con curva di progressione evoluta.
    - Fascette di tenuta ad alto scorrimento
    - Olio Synt a bassisima viscosit?, sviluppato in collaborazione con FUCHS-SILKOLENE, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.

Comment

• Font Size
      Grazie per la risposta. Tutto ci?, alla modica cifra di??

Comment

• Font Size
        I prezzi per regolamento della sezione posson esser indicati via messaggio privato.
        Hai PM

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bitubo View Post
          I prezzi per regolamento della sezione posson esser indicati via messaggio privato.
          Hai PM
          Risposto, anche tu hai MP!

Comment

• Font Size
            Risposto

Comment

X
            Working...
            X