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set up dunlop D211 con Bitubo

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    #1

    set up dunlop D211 con Bitubo

    Salve, ho appena acquistato da voi tramite la mia officina FDracing, cartuccia completa e mono XXF31. La mia moto ? una SUZUKI GSXR 1000 K7 ed io peso con tuta ecc.. 85kg.
    ? possibile avere delle regolazioni per le dunlop D211 gp con il 190/55 e con il 200/55?
    Almeno il sag con me sopra?Magari una base sull'idraulica?
    Sono stato ieri a rijeka con tutto nuovo ma ho fatto molta fatica a guidare.
    Il mio passo ? sul 1,39/1,40
    Sicuramente con questo acquisto vorrei migliorare ne sono convinto.
    Grazie

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    #2
    La base descritta nella tabella pu? andare per il tuo peso. Ci piacerebbe sapere meglio quali erano i punti pi? difficoltosi ad esempio: ingresso o uscita alla Rijeka, moto instabile in frenata alla Zagabria, oppure poco stabile in uscita dal dx verso il rettilineo, dura nel cambio della chicane prima della parte bassa del circuito ecc. Con qualche commento riusciremmo a capire meglio. Gentilmente informaci delle posizioni di installazione mono, forcella e interasse forcellone attuali?.. I sag prendili con circa 10lt di benzina nel serbatoio, considera che per l?anteriore l?ottimale ? da 25 a 30, e per il mono da 12 a 16 meno sag, moto pi? precisa ma se scappa lo fa in maniera pi? brusca; pi? sag maggiore grip meglio sulle buche ma pi? ballerina. Le pressioni indicate sono pressioni di lavoro, verificate dopo 4 giri fatti si passo buono, stop in pit lane e controllo immediato. Se non usi coperte termiche di do un?indicazione a freddo: 1,1bar per il posteriore e 1,9 per l?anteriore

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      #3
      Grazie per la risposta.
      La mia fatica era nei cambi di direzione e nel raddrizzare la moto perchè andava larga nel cambio sx dx prima del rett. e poi alla fine della parte bassa si va su in sx verso il rett. prima della zagabria. In quel punto facevo fatica a stare dentro il cordolo(il post pompava)e in più non riuscio a raddrizzarla...
      Adesso è in off. e ho fatto abbassare la piastra di 2mm(quindi 11 da sopra il tappo forcella) ho messo il sag su 30mm con me sopra e il sag del mono a 19mm sempre con me sopra.Cambiato anche l'interasse del mono e cioè adesso 318 invece di 316.
      I sag che avevo prima invece erano:
      Ant 40 (compres.11 click da tutto chiuso-est 15)
      Post 27 ( compres. 11-est 18 )
      Altezza davanti orig(da sopra tappo 9mm)
      Intrasse mono (316mm)
      Grazie mille
      Maurizio

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        #4
        Originally posted by Mr click View Post
        Grazie per la risposta.
        La mia fatica era nei cambi di direzione e nel raddrizzare la moto perch? andava larga nel cambio sx dx prima del rett. e poi alla fine della parte bassa si va su in sx verso il rett. prima della zagabria. In quel punto facevo fatica a stare dentro il cordolo(il post pompava)e in pi? non riuscio a raddrizzarla...
        Adesso ? in off. e ho fatto abbassare la piastra di 2mm(quindi 11 da sopra il tappo forcella) ho messo il sag su 30mm con me sopra e il sag del mono a 19mm sempre con me sopra.Cambiato anche l'interasse del mono e cio? adesso 318 invece di 316.
        I sag che avevo prima invece erano:
        Ant 40 (compres.11 click da tutto chiuso-est 15)
        Post 27 ( compres. 11-est 18 )
        Altezza davanti orig(da sopra tappo 9mm)
        Intrasse mono (316mm)
        Grazie mille
        Maurizio
        Avevo fatto il sag senza il pilota e mi sa che ero troppo tenero

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          #5
          Girata la tua risposta al Nostro Tecnico Devis, a breve riceverai ulteriori indicazioni

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            #6
            Grazie mille gentilissimo

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              #7
              D?accordo per lo sfilamento forcella. Con il problema descritto avrei abbassato anche di 3mm senza probremi. Il sag pilota forcella di 30mm secondo me ? davvero poco, se innesca qualche movimento sbacchetta e non si ferma pi?. Anche per il mono, con sag pilota di 19 ? molto piccolo, cosi la moto va bene su una pista che ? un biliardo?. Comunque lo puoi provare e vedi? Sotto sono riportati i commenti al tuo messaggio ( le risposte del Nostro Tecnico Devis sono evidenziate in rosso) :

              " Adesso ? in off. e ho fatto abbassare la piastra di 2mm (ok anche se arrivi a 3) (quindi 11 da sopra il tappo forcella) ho messo il sag su 30mm con me sopra (troppo piccolo, consiglio almeno 35, altrimenti la moto allargher? molto in uscita di curva) e il sag del mono a 19mm sempre con me sopra (magari pu? funzionare, ma attenzione che se perde grip in accelerazione salti per aria con high side).Cambiato anche l'interasse del mono e cio? adesso 318 invece di 316 (ok).
              I sag che avevo prima invece erano:
              Ant 40 (compres.11 click da tutto chiuso-est 15) (un po? troppo sag; comp ok est un po? troppo aperta conviene stare sui 12 click)
              Post 27 ( compres. 11-est 18 ) (sag ok, se si riduce 2_3 mm ? perfetto; comp ok est un po? troppo aperta conviene stare sui 12_13 click).
              Altezza davanti orig(da sopra tappo 9mm)

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