Per me ? troppo duro il mono, proverei senza i 2caschi ... oppure togli Precarico 
(prova estrema metti Idra in Normal)
Potresti anche dare Meno Gas come facevi prima
Tieni conto che hai Dunlop +Nervose, i Rapporti +Corti e il Manubrio Alto !!!
(credo che i primi due fattori avrebbero reso inguidabile la Moto di Serie)
Cmq se impenni ? abbastanza normale che poi riatterrando sbacchetti ...
Quindi Sfilerei ancora la Forka = +Carico Ant (1 Tacca)
Per? prima di tutto il Mono da tenere +Morbido, visto che lo senti un po' Duretto e sulle Buche Duro, dove originale per? era impossibile ora ? solo un po' dura direi che ci si potrebbe accontentare per una Molla
Ma se regoli bene dovresti andare apposto
Prima Ammorbidisci il Mono provi e poi Impunta anche per tenere meglio la traiettoria ...
Con un Mono Serio in questo caso io farei -P +Interasse e Regolerei Giusta Idra ...
Tu non hai Interasse (per questi Sfilare Forka), Idra hai le Impostazioni che ci sono ...
Quindi alla fine ti rimane solo il -Precarico (che ti ho detto di fare +P solo dopo qualche turno)
Sulle Pressioni 2,1/1,7 ... se a Freddo il Post ? un pelo alto per te leggero
Se a Termo invece l'Ant ? troppo Sgonfio devi salire a 2,3-2,4 ...
Il Post puoi andare anche a 1,8 ma dopo aver trovato il giusto setting +Morbido al Mono ...
Per l'Amm. di Sterzo ha ragione Erik la Moto deve andare bene a prescindere ... poi ogni tanto pu? Sbacchettare e allora ? un conto e per evitarlo c'? l'ammsterzo ... ma se ? una cosa regolare allora si setta la Moto
Invece --AC ? una menata da teNNici
Nel complesso alle Sportive Denudate manca carico Ant, a cui si ovvia sino ad un certo punto Impuntando, e poi Indurendo il Mono, ma alla FINE mancher? sempre nell'utilizzo al Limite e questi "difetti" torneranno sempre
Cio? sono congeniti alla tipologia, e se ora li risolvi, poi pi? andrai forte e pi? tornano ...
La Soluzione sono i Semimanubri

(prova estrema metti Idra in Normal)
Potresti anche dare Meno Gas come facevi prima

Tieni conto che hai Dunlop +Nervose, i Rapporti +Corti e il Manubrio Alto !!!
(credo che i primi due fattori avrebbero reso inguidabile la Moto di Serie)
Cmq se impenni ? abbastanza normale che poi riatterrando sbacchetti ...
Quindi Sfilerei ancora la Forka = +Carico Ant (1 Tacca)
Per? prima di tutto il Mono da tenere +Morbido, visto che lo senti un po' Duretto e sulle Buche Duro, dove originale per? era impossibile ora ? solo un po' dura direi che ci si potrebbe accontentare per una Molla

Ma se regoli bene dovresti andare apposto

Prima Ammorbidisci il Mono provi e poi Impunta anche per tenere meglio la traiettoria ...
Con un Mono Serio in questo caso io farei -P +Interasse e Regolerei Giusta Idra ...
Tu non hai Interasse (per questi Sfilare Forka), Idra hai le Impostazioni che ci sono ...
Quindi alla fine ti rimane solo il -Precarico (che ti ho detto di fare +P solo dopo qualche turno)
Sulle Pressioni 2,1/1,7 ... se a Freddo il Post ? un pelo alto per te leggero
Se a Termo invece l'Ant ? troppo Sgonfio devi salire a 2,3-2,4 ...
Il Post puoi andare anche a 1,8 ma dopo aver trovato il giusto setting +Morbido al Mono ...
Per l'Amm. di Sterzo ha ragione Erik la Moto deve andare bene a prescindere ... poi ogni tanto pu? Sbacchettare e allora ? un conto e per evitarlo c'? l'ammsterzo ... ma se ? una cosa regolare allora si setta la Moto

Invece --AC ? una menata da teNNici

Nel complesso alle Sportive Denudate manca carico Ant, a cui si ovvia sino ad un certo punto Impuntando, e poi Indurendo il Mono, ma alla FINE mancher? sempre nell'utilizzo al Limite e questi "difetti" torneranno sempre

Cio? sono congeniti alla tipologia, e se ora li risolvi, poi pi? andrai forte e pi? tornano ...
La Soluzione sono i Semimanubri

Comment