Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Triple N 2008 con qualche problema!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Street Triple N 2008 con qualche problema!

Ciao Mr.Molla dopo un po' di tempo torno per chiederti consiglio. Mi sarebbe piaciuto portare la moto da voi ma sono un po' lontano quindi mi limito a descrivere il problema cos? magari mi puoi dare un consiglio.
    Street Triple N, avevo trovato mono daytona usato, portato a montare e mi hanno proposto delle molle che avevano disponibili della Wilbers e ho dovuto accettare! Morale della favola appena montato il tutto sembrava andare meglio. Dietro ? perfetta ma davanti la sentivo instabile, sia nelle sconnessioni forti (certe botte) che in staccata (con avantreno che fa come tremare). Tornato dal meccanico oggi la prova e dice che anteriore arriva a "pacco".
    Pensi che con molly hyper pro anteriori e olio pi? denso potrei risolvere? nel caso mi daresti indicazioni per farle montare al meglio al meccanico che temo non le sappia regolare non avendone mai montate? Ho letto di sfilare le forche...spessori al mono etc!!!
    Peso 75kg circa e vado spesso in coppia in giro, no pista, per sparate domenicali e scorribande in costiera.
    Grazie mille per la disponibilit?.

• Font Size
    Hai un mono lineare , dovresti cambiare molla anche al mono. Se prendi le molle Hyper ci sono le istruzioni per il montaggio, io cmq ho sfilato davanti di altri 4 mm ( 8 in totale, perch? 4 sono gi? da originale)

Comment

• Font Size
      Ed alla domanda:
      Originally posted by mdtex View Post
      Pensi che con molly hyper pro anteriori e olio pi? denso potrei risolvere?
      la risposta ? SI

Comment

X
      Working...
      X