Piccolo report per le differze tra i mezzi descritti sopra e cio? una panigale tricolore S hypermollata,una cbr1000rr 2010 hyper mollata e la mia rsv4 factory con sospensioni originali ohlins....tratto di strada da me molto conosciuto,un passo di montagna di circa 17 km a salire e 17 a scendere,temperatura intorno hai 15 gradi,asfalto freddo,e un p? sporco causa inverno appena finito.....allora che dire saliamo insieme ognuno con la sua moto,io tiro un p? e per passare tutti,combatto con la mia moto che salta di qua e di l?,che impenna come un toro imbizzarrito e costretto alle volte a chiudere per non rischiare reazioni non controllabili,arriviamo su io in un bagno di sudore,loro con quasi il mio passo freschi freschi....nel panico,prendo la panigale e iniziamo a scendere proprio per verificare le differenze e provare la su detta moto dopo le modifiche del dott.molla...imbocco la prima curva,la seconda,la terza...mamma mia dico,va da sola...quasi noiosa...scherzo...assorbimento da paura e trazione da panico,sono concentrato solo sulla guida,mi sbarazzo degli altri in poche curve,tanto che mi fermo e li aspetto....caxxo ma che sospensioni penso!!
per ulteriore conferma,perndo il cbr..fantastico..forse meglio della panigale,facile veloce stacchi e tutto funziona,prendo avvallamenti e la moto corre dritta come su un binario,percorro a gas aperto tornanti e curve di monatagna con una facilit? disarmante...nel casco arrivo ad invidiare i miei amici,che sotto mio consiglio hanno modificato tutto con le hyperpro..rosico di brutto..invidiaaa....arrivo giu e aspetto che loro arrivano,il mio amico sulla mia (gran manico) mi guarda e dice..ma come caxxo fai a guidare la tua moto pi? forte di me,se questa ? cos? nervosa.........????
caxxo lucio voglio le hyper sulla mia rsv4,la mia brutale 910r dopo la tua cura ? diventata un'altra e ora devo farlo anche sulla nuova rsv4,le hyper sono come una droga....secondo me la migliore soluzione per lo smanettone da passi di montagna....ma solo perch? in pista ancora non ho avuto modo di provarle......
per ulteriore conferma,perndo il cbr..fantastico..forse meglio della panigale,facile veloce stacchi e tutto funziona,prendo avvallamenti e la moto corre dritta come su un binario,percorro a gas aperto tornanti e curve di monatagna con una facilit? disarmante...nel casco arrivo ad invidiare i miei amici,che sotto mio consiglio hanno modificato tutto con le hyperpro..rosico di brutto..invidiaaa....arrivo giu e aspetto che loro arrivano,il mio amico sulla mia (gran manico) mi guarda e dice..ma come caxxo fai a guidare la tua moto pi? forte di me,se questa ? cos? nervosa.........????
caxxo lucio voglio le hyper sulla mia rsv4,la mia brutale 910r dopo la tua cura ? diventata un'altra e ora devo farlo anche sulla nuova rsv4,le hyper sono come una droga....secondo me la migliore soluzione per lo smanettone da passi di montagna....ma solo perch? in pista ancora non ho avuto modo di provarle......
Comment