Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit hyper per bmw f800s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit hyper per bmw f800s

vorrei avere qualche notizie circa l'esistenza di molle forcella ( e di che tipo) e olio, e prezzo compatibili per le forcelle della suddetta moto che definire ridicole ? veramente riduttivo. grazie

• Font Size
    a? ma il principale bazzica qu? ogni tanto?

Comment

• Font Size
      telefona in AviaRacing e non sbagli
      Tel. (+39) 039-2148298 - 039-2103570

Comment

• Font Size
        ok thanks

Comment

• Font Size
          Ciao scusa del Ritardo

Le Molle Hyper per la F800S sono disponibili, e ti permettono di mantenere il Comfort alla Moto, risolvendo i problemi in Frenata ...
          In Abbinamento con un Olio pi? denso rendono la Forka pi? Ferma e Stabile ... unica differenza sensibile nella guida Turistica, mentre poi la Progressione si f? sentire ma mano Spingi senti sempre pi? Sostegno ... ed in particolare in Frenata ? tutt'altra cosa rispetto alle originali
          Ti consiglio di pensare anche alla Molla Mono, perch? quando entrerai in curva senza problemi in automatico ti verr? voglia di Spalancare ... ed la molla originale del mono ? solo meglio di quelle Forka, ma nulla di ch?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ciao scusa del Ritardo

Le Molle Hyper per la F800S sono disponibili, e ti permettono di mantenere il Comfort alla Moto, risolvendo i problemi in Frenata ...
            In Abbinamento con un Olio pi? denso rendono la Forka pi? Ferma e Stabile ... unica differenza sensibile nella guida Turistica, mentre poi la Progressione si f? sentire ma mano Spingi senti sempre pi? Sostegno ... ed in particolare in Frenata ? tutt'altra cosa rispetto alle originali
            Ti consiglio di pensare anche alla Molla Mono, perch? quando entrerai in curva senza problemi in automatico ti verr? voglia di Spalancare ... ed la molla originale del mono ? solo meglio di quelle Forka, ma nulla di ch?

Lucio mi sai dire il costo in pm di molle ed olio per f800st? e di quella del mono... nel caso hai un rivenditore a trieste da cui portarla?
            Ho provato quella di un amico ed era imbarazzante per quanto fa schifo di serie... oltre ad avere i dischi deformati che innescavano ondeggiamenti pericolosi....

vorrei convincerlo a fare la modifica...;

Comment

X
            Working...
            X