Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 600 K4 Ohlins Vs 600 K4 Hypermollato A Franciacorta
Collapse
X
-
-
Originally posted by Tdmax View PostAzz
mi sa che allora c'è qualche problemino ...
Hai la compressione praticamente chiusa quindi non è che mura quella inchiodando la forcella???
senti ma come estensione come sei messo?
e precarico?
estensione dal tutto chiuso un giro e mezzo
nel mono non funziona il freno posso dare tutti click che voglio ma non cambia niente
forse non è abbastanza aperta l'estensione la sospensione non si estende è x questo in staccata la ruota posteriore da terra mi si alza?Last edited by PowerFabry; 27-07-10, 09:21.
Comment
-
Azz dalla foto ho riconosciuto la tua moto. devo averla vista da Lucio.
Ma eri lunedi a Franciacorta?
Io con le originali a Franciac. davanti sono a 1 da tutto chiuso in comp e 1 e mezzo in est.
Comment
-
Originally posted by mikseven View PostAzz dalla foto ho riconosciuto la tua moto. devo averla vista da Lucio.
Ma eri lunedi a Franciacorta?
Io con le originali a Franciac. davanti sono a 1 da tutto chiuso in comp e 1 e mezzo in est.
ero a frakkia 2 venerdi fa e ci vado domenica
abbiamo le stesse regolazioni con la differenza che la mia ? mollata.
vieni domenica?
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postero a frakkia 2 venerdi fa e ci vado domenica
abbiamo le stesse regolazioni con la differenza che la mia ? mollata.
vieni domenica?
La prossima a franciac. sar? a Settembre, se ci sarai facciamo due chiacchiere e qualche piega insieme
Comment
-
Bravo MOLLA!!!con il mono rigenerato ? andata molto meglio giravo in 22 basso non allargava le traiettorie mi dava fiducia ed avevo ancora margine...
mio malgrado ho aperto la compressione di mezzo giro rispetto a cm avevi settato tu e solo al 3 turno sono tornato ad i tuoi valori ed era un 'altra cosa...GRAZIE
CMQ NEANCHE IL MIO SOCIO GIRAVA IN 20 perci? rimandati entrambi alla prox
Comment
X
Comment