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Combinare Hyperpro e piastre di sterzo regolabili

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    #1

    Combinare Hyperpro e piastre di sterzo regolabili

    Ciao Mr.Molla
    Robby Moto sta facendo le pistre per l'hayabusa...
    Il prezzo ? davvero invitante...
    parlava di boccole per variare l'offset +/- 2 a +/- 4...
    Che cosa si potrebbe ottenere di bello combinando le piastre RobbyMoto(sono come le tue) all'Hyperassetto del mio Falcone pellegrino?

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    #2
    prima roba le metterei a ZERO ... perch? ? importante capire i Vantaggi acquisiti dall'Avere un Avantreno pi? Solido ...

    Poi direi che la Busa ha un bilanciamento azzeccato per il tipo di Moto ... quindi ogni spostamento porter? dei vantaggi e degli svantaggi ...

    Fosse Mia ... Avanzerei le Piastre per ridurre la Tendenza a Chiudere dello Sterzo ... ora ne ha poca, ma io sono abituato troppo bene
    Poi la Impunterei ancora per riportare i pesi in Avanti ...
    Ma non ? la direzione giusta per questa Moto ... ? solo quello che vorrei IO !!!

    D'altra parte Arretrando le Piastre guadagni un casino di Maneggevolezza ... che potrebbe essere la cosa da ricercare ... e ovviamente aumenti la Tendenza a Chiudere ... per? questa viene allo stesso tempo limitata dalla Rigidit? strutturale e quindi risultare una soluzione migliore ... Stesso Sterzo, ma molto +Maneggevole ...

    La scelta ? tua ... cmq prenderei le boccole a 0 e 2mm (questa poi si gira per fare +o-

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      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      prima roba le metterei a ZERO ... perch? ? importante capire i Vantaggi acquisiti dall'Avere un Avantreno pi? Solido ...

      Poi direi che la Busa ha un bilanciamento azzeccato per il tipo di Moto ... quindi ogni spostamento porter? dei vantaggi e degli svantaggi ...

      Fosse Mia ... Avanzerei le Piastre per ridurre la Tendenza a Chiudere dello Sterzo ... ora ne ha poca, ma io sono abituato troppo bene
      Poi la Impunterei ancora per riportare i pesi in Avanti ...
      Ma non ? la direzione giusta per questa Moto ... ? solo quello che vorrei IO !!!

      D'altra parte Arretrando le Piastre guadagni un casino di Maneggevolezza ... che potrebbe essere la cosa da ricercare ... e ovviamente aumenti la Tendenza a Chiudere ... per? questa viene allo stesso tempo limitata dalla Rigidit? strutturale e quindi risultare una soluzione migliore ... Stesso Sterzo, ma molto +Maneggevole ...

      La scelta ? tua ... cmq prenderei le boccole a 0 e 2mm (questa poi si gira per fare +o-
      Grazie Lucio, esauriente ed esaudiente as usual
      ma credo che a 66 euro mi diano 4 boccole...

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        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        prima roba le metterei a ZERO ... perch? ? importante capire i Vantaggi acquisiti dall'Avere un Avantreno pi? Solido ...

        Poi direi che la Busa ha un bilanciamento azzeccato per il tipo di Moto ... quindi ogni spostamento porter? dei vantaggi e degli svantaggi ...

        Fosse Mia ... Avanzerei le Piastre per ridurre la Tendenza a Chiudere dello Sterzo ... ora ne ha poca, ma io sono abituato troppo bene
        Poi la Impunterei ancora per riportare i pesi in Avanti ...
        Ma non ? la direzione giusta per questa Moto ... ? solo quello che vorrei IO !!!

        D'altra parte Arretrando le Piastre guadagni un casino di Maneggevolezza ... che potrebbe essere la cosa da ricercare ... e ovviamente aumenti la Tendenza a Chiudere ... per? questa viene allo stesso tempo limitata dalla Rigidit? strutturale e quindi risultare una soluzione migliore ... Stesso Sterzo, ma molto +Maneggevole ...

        La scelta ? tua ... cmq prenderei le boccole a 0 e 2mm (questa poi si gira per fare +o-
        mi sa che non ho capito bene...serve una boccola per fare l'offset di serie?

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          #5
          C'e sempre una Boccola Ovale (anzi 2 sopra e sotto) ... col foro al centro ? a Zero ... col foro spostato di 2mm secondo come la giri ? + o - 2mm

          Fatti cmq dire qual'? l'originale ... perch? per alcune Moto la Piastra a 0 non ha l'Off-Set di serie ... ma lo sanno loro

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