Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giretto dopo la cura Viola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Che dire.... ora sono stanco.... oggi fatti 300 km con gomme finite...

Li per li non mi sono reso conto... poi quando ho capito che gli altri stavano "tirando" e io "passeggiavo allegro"... mi ? sorto il dubbio che avere una moto con le sospensioni che fanno quello che devono fare ? un'altra cosa.
    AMEN ragazzo mio...

Comment

• Font Size
      E' qualche cosa di indescrivibile sentire la moto muoversi ma rimanere piantata e stabile come un rasoio

Che dire, bisogna provarla per capire.... e stavo anche con l'impianto frenante che faceva piet?.... Leva spgunosa a bestia.... Mo in settimana rifaccio lo spurgo e cambio gli oring alle pinze, poi vediamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        E' qualche cosa di indescrivibile sentire la moto muoversi ma rimanere piantata e stabile come un rasoio

Che dire, bisogna provarla per capire.... e stavo anche con l'impianto frenante che faceva piet?.... Leva spgunosa a bestia.... Mo in settimana rifaccio lo spurgo e cambio gli oring alle pinze, poi vediamo
        Ciao ma esattamente cos'hai fatto alla moto per avere dei risultati cos? marcati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikael View Post
          Ciao ma esattamente cos'hai fatto alla moto per avere dei risultati cos? marcati?
          Molle e idraulica a Forka e Mono. Per idraulica intendo messa a punto dei pistoni con lamelle differenti e altre cosine che ignoro.

Comment

X
          Working...
          X