Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che dire.... ora sono stanco.... oggi fatti 300 km con gomme finite...
Li per li non mi sono reso conto... poi quando ho capito che gli altri stavano "tirando" e io "passeggiavo allegro"... mi ? sorto il dubbio che avere una moto con le sospensioni che fanno quello che devono fare ? un'altra cosa.
E' qualche cosa di indescrivibile sentire la moto muoversi ma rimanere piantata e stabile come un rasoio
Che dire, bisogna provarla per capire.... e stavo anche con l'impianto frenante che faceva piet?.... Leva spgunosa a bestia.... Mo in settimana rifaccio lo spurgo e cambio gli oring alle pinze, poi vediamo
E' qualche cosa di indescrivibile sentire la moto muoversi ma rimanere piantata e stabile come un rasoio
Che dire, bisogna provarla per capire.... e stavo anche con l'impianto frenante che faceva piet?.... Leva spgunosa a bestia.... Mo in settimana rifaccio lo spurgo e cambio gli oring alle pinze, poi vediamo
Ciao ma esattamente cos'hai fatto alla moto per avere dei risultati cos? marcati?
Comment