Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle Hyper per le vecchie???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molle Hyper per le vecchie???

una domanda, ma esistono le molle hyperpro per le vecchiette??

per vecchiette intendo quelle moto che hanno 15, 20 o 25 anni.... per esempio un vecchio vf750 V-four, o per quelle moto che dietro montano ancora il doppio mono! moto con forcella tradizionale...

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    una domanda, ma esistono le molle hyperpro per le vecchiette??

per vecchiette intendo quelle moto che hanno 15, 20 o 25 anni.... per esempio un vecchio vf750 V-four, o per quelle moto che dietro montano ancora il doppio mono! moto con forcella tradizionale...

Gerto che esistono le molle per il fazer, la modifica che ti f? Mr Molla, ? saldare gli steli ai foderi, cosi ? pi? rigida e non v? a pacco

p.s. oh massi, ci sono le molle hiper

Comment

• Font Size
      no, mica per il fazer.... io intendo proprio per le moto d'epoca....

è un pallino che mi gira in testa....

Comment

• Font Size
        Si Abbiamo Kit per diverse Moto degli anni '70-'80 ... alcune anche le Doppie Molle Posteriori ... ovviamente Nere ...

Cmq per ora Non le tengo a Catalogo ... ma posso farle arrivare in breve tempo

Solitamente per la Forka ? abbastanza semplice ... basta sapere Diam Esterno, Lunghezza e il tipo di Moto ... cos? se non c'? trovo una Molla con dimensioni simili e per una Moto di pari caratteristiche ... poi al max si spessora per dare il giusto precarico ...

Per il Posteriore ? + complicato ... tra l'altro molti Twin di serie non hanno la possibilit? di sostituire le Molle e cmq sono in pessime condizioni ...
        Almeno nelle gare riservate ? possibile sostituirli ... in questo caso abbiamo diverse Molle Twin e bisognerebbe provare ...

Cmq non Hyper ho anche un'azienda che mi fornisce Twin di buona qualit? a prezzi veramente vantaggiosi a cui abbino poi le Hyper ...

Comment

• Font Size
          bene a sapersi!!

dato che l'uso della stessa sarebbe esclusivo stradale, montare anche solo le molle hyper mi risolverebbe molte cose.

Comment

X
          Working...
          X