Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste In Friuli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motocicliste In Friuli?

Per Caso Esistete In Friuli O Siete Una Razza Estinta O Mai Comparsa?

• Font Size
    Ci siamo ci siamo...

Comment

• Font Size
      Mmmhhhhhhhh E A Te Soprattutto Che Tte Frega??

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikawa
        Mmmhhhhhhhh E A Te Soprattutto Che Tte Frega??

Comment

• Font Size
          ci sono anch'io.......
          Non sono unA motociclista, per? mi piacciono un sacco le ragazze in moto... va bene lo stesso??

Comment

• Font Size
            Dato Che Quando Frequenti Un Forum Scrivi Con Gente Di Diversi Posti,penso Sia Normale Cercare Di Sapere Se Ci Sono Persone (in Questo Caso Donne) Che Abitano Vicino A Te!penso Anche Sia Meglio Conoscere Le Persone "di Persona" Soprattutto Se La Distanza Non E' Un Problema!non Pensate Male!!!!!io Sono Di Latisana Vicino Lignano (udine)!se Siete Della Zona Ci Becchiamo A Fare Un Giro In Moto O A Bere Qualcosa!

Comment

• Font Size
              Io a latisana ho preso la mia, probabilmente conoscerai anche il tipo che me l'ha venduta... se nn sei proprio tu

Comment

• Font Size
                Che Moto Hai Preso?e Soprattutto Chi E' Che Te L'ha Venduta?io Ho Appena Preso Una Honda Cbr 600rr E Non La Venderei Di Sicuro!vieni Mai Nelle Mie Zone In Moto?

Comment

• Font Size
                  Per le ragazze della mia regione

Il giorno dell'Epifania c'? un raduno ad Aquileia...
                  F? un p? freddo, ma c'? sempre un bel p? di gente!
                  Ci sono alcune motocicliste che arrivano l? addirittura mascherate da befane... Troppo fuori!!!

Comment

• Font Size
                    Per l'epifania sicuramente nn avro' ancora riattivato l'assicurazione della mia moto...so che c'e' un raduno a febbraio per quella volta magari ci sono

La moto che ho preso e' un CBR600F vecchio come il cuc da un ragazzo di latisana che si chiama MAurizio...

Comment

• Font Size
                      Quasi Quasi Il Giorno Dell'epifania Vado A Farci Un Salto!aquileia Vicino A Grado? A Grado Vado A Fare I Tatuaggi!

Comment

• Font Size
                        FEDE16V hai fatto bene a spostarti da queste parti.... Sull'altro post non si era fatto vedere nessuno...
                        Se si organizza qualcosa avvisatemi che far? di tutto per esserci...
                        Magari non al raduno delle befane ad Aquileia perch? l'anno scorso mi sono assiderato... ma sicuramente sul Bernadia ci sar?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FEDE16V
                          Quasi Quasi Il Giorno Dell'epifania Vado A Farci Un Salto!aquileia Vicino A Grado? A Grado Vado A Fare I Tatuaggi!
                          YES!!! ....proprio quella!
                          Ogni anno lo fanno in piazza! ....quella sulla strada vicino agli scavi romani per capirci...!!

...ogni anno lo migliorano... si era partiti con un chioschetto di vin brul? e basta.. ed ora c'? un p? di tutto.. persino bancarelle di antiquariato!

Comment

• Font Size
                            Polsodighisa tu che lo saprai sicuramente: quando lo fanno esattamente venerd? 6 o domenica 8?

Comment

• Font Size
                              Venerdì 6!! ...proprio il giorno dell'epifania!!

Comment

X
                              Working...