Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
toledo ha immensamente ragione..
li ho tinti per 5-6 anni di rosso/bicolore/castano per eliminare il rosso in un secondo momento, fino a 3-4 anni fa circa.. ho ancora dei pigmenti rossi che saltan fuori, punto uno ; ci ho messo un paio d'anni tutti a sistemarli e farli tornare naturali, punto secondo ; la tinta li secca parecchio, si indeboliscono e si spezzano, punto terzo . FERMATI finch? sei in tempo . Io mi ritinger? quando avr? i capelli bianchi... ovvero MAI ..scherzi a parte dai.. poi ao.. la testa ? tua , ma hai dei capelli molto belli e curati.. lassa perde
per fortuna mi pare tu li abbia liscissimi.. perch? ho una 'bella' esperienza pure circa la stiratura chimica se fa al caso di qualcuno.. ahaha
io ho provato tutti i colori dal biondo al nero passando per il rosso, il rosa, il blu ... poi mi son stufata, i capelli si erano rovinati e da un bel po' di anni li ho lasciati castani naturali. Basta schifezze finché non arriveranno i capelli bianchi
racconta racconta che c'ho per la testa questa malsana idea ma non ne so molto....
non so come tu li abbia.. ma lassa perde pure l'idea
la stiratura chimica li rovina ancor peggio.. ti dicono che c'? anche quella 'leggera' che non fa male.. ma ? una ca**ata; in linea teorica dovrebbe far s? che il capello sia liscio sempre e cmq.. altra ca**ata (poi sar? che ho una concezione particolare del 'liscio' io.. mah ) . a chi ha i capelli mossi o ricci rimangono cmq crespi , fanno schifo e si devono cmq un po' stirare col phon/piastra.. ergo serve a poco e nulla. ah.. diventano crespi perch? li brucia all'interno, quindi veramente NON farlo.
la mia esperienza: io ho i capelli abbastanza lisci ma non del tutto.. quindi li stiro con la piastra, ma al massimo 1 volta a settimana, 6-7 anni fa mi faccio convincere a fare la stiratura da un'amica 'parrucchiera' che doveva fare esperienza e mi assicura che far? la stiratura 'leggera' e anzi dice anche che sarei stata contenta perch? in un attimo, con un sol colpo di phon , avrei avuto i capelli liscissimi evitandomi la rottura della piastra.. Morale: dopo il risciacquo di quella mer*a, mi son trovata con i capelli completamente bruciati dall'acido , meno male ch'era leggera.. glielo avrei dato in testa il colpo di phon . Oltre a piangere come una mongola .. volevo ucciderla . Morale 2: un sacco di soldi da un parrucchiere serio per sistemarli con taglio e impacchi, controimpacchi.. de tutto.. . Morale 3: in realt? si tampona come si pu?... ma si sistemano, come con le tinte, quando sono cresciuti del tutto 'nuovi'
E' stata fortunata che in quel periodo li avevo corti.. se fosse successo ora NON avrei davvero risposto delle mie azioni
infatti immaginavo che il risultato non fosse perfettamente liscio ma crespo!!
per? magari in 7 anni hanno cambiato le tecniche, mi ha detto una parrucchiera che esiste quella da 40 ? che ? molto aggressiva, e quella da 150 ? che invece ? delicata, ci sono 10 passaggi da fare proprio per non rovinare il capello e blablabla...
io li ho mossi, non proprio ricci, ma molto lunghi, quindi se il risultato ? un ondulato schifido o ancora peggio un crespo......me li tengo cos? v?!
Comment