Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi sa....

Nella canzone nuova di Tiziano Ferro, all'interno di una delle strofe dice:

"e mi sento come chi sa piangere
    ancora alla mia et?
    e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia et?"

Secondo voi che vuol dire?

• Font Size
    Originally posted by Luce View Post

ancora alla mia et?

MMM BELLA DOMANDA!!!!!

Comment

• Font Size
      secondo me vuol dire......

tutto apposto a ferragosto, tutto apposto a ferragosto

Comment

• Font Size
        p.s. tu cosa hai pensato luce??

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post

ehehehe io dico sempre "an kilo an kilo, an kilo an kilo" (traduzione : un kg un kg, un kg un kg)

p.s. tu cosa hai pensato luce??
          Trascurando il resto della canzone, non lo so, potrebbe dire tante cose come tutte le metafore
          Forse ? un modo per non sentirsi soli, magari quando si sta male, quasi una consolazione del non essere gli unici.....oppure la dimostrazione di essere uomini e non macchine, e come tali, in grado di provare sentimenti nel bene e nel male...

A me piace pensare che si riferisca ad uno stato d'animo in particolare, quando qualcosa non va e ti rispecchi in qualcun'altro che, con solo lo sguardo, ti legge dentro e capisce, avendo provato lui stesso la medesima cosa

Un po' come l'anima gemella no? Anche se il "lettore di anime" ? un ruolo che mi piace molto di pi?
          Una sola persona lo sa fare con me ed ? una sensazione indescrivibile

Comment

• Font Size
            i sentimenti e le batoste non hanno eta', quindi si puo' piangere ad ogni eta'

Purtroppo crescendo ed inveccchiando le lacrime e le delusioni sono inversamernte proporzionali...

Le mazzate sono sempre piu' grandi e le lacrime sempre meno, almeno e' cosi' x me

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              Le mazzate sono sempre piu' grandi e le lacrime sempre meno, almeno e' cosi' x me
              Anche per me ? lo stesso, e forse, quando te ne rendi conto, ? la cosa + brutta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luce View Post

ancora alla mia et?

forse che si sta x tagliare le vene??

mad? che tristezza ragazzi.... ma che musica sentite!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  mad? che tristezza ragazzi.... ma che musica sentite!!!
                  eheheheh oggi gira cos?, non si pu? ridere sempre

Comment

• Font Size

secondo me tiziano ferro ? un macigno grosso come una casa, e pure stonato dal vivo

ma pi? che soffermarmi sul significato di alcune parole, io mi soffermerei a capire e risolvere il perch? tu (luce) non ti senta felice in questo momento.
                    anche io non sono felice. per? non mi flagello ulteriormente ascoltando canzoni simili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      ma pi? che soffermarmi sul significato di alcune parole, io mi soffermerei a capire e risolvere il perch? tu (luce) non ti senta felice in questo momento.
                      anche io non sono felice. per? non mi flagello ulteriormente ascoltando canzoni simili
                      E chi ti dice che io non sia felice?
                      Mi piace molto riflettere su cose profonde ogni tanto, le cazzate mi stufano e il cervello ha bisogno di funzionare anche per questo

Forse tu le usi per flagellarti, io ripeto, le uso per riflettere, cosa che con la musica cituncitun di oggi poco si addice

Comment

• Font Size
                        o bè, la musica tunz tunz è una roba che sopporto poco e che non ascolto mai, sono figlia della musica classica e del buon rock, che sto conoscendo proprio in questi ultimi periodi in tutte le sue sfaccettature e che mi sta regalando emozioni, sia sotto il punto di vista musicale che sotto il punto di vista di parole ^^,

solo che forse per me tiziano è un po' una bastonata di maroni
                        sorry se ho pensato che tu non fossi felice, ultimamente ti leggo spesso giù di corda.. però buon per te!

Comment

• Font Size
                          che dire se non che ? un tipo enigmatico nelle sue canzoni... Io non lo ascolto praticamente mai (se non quando lo passano alla radio) ma l'ultima canzone non l'ho ancora sentita...
                          Quello del piangere di giorno o di notte bh?, che differenza fa? se uno h bisogno di piangere che lo faccia:non esiste et? per non farlo! I bisogni sono differenti a seconda delle et? delle persone, ? vero, ma lo sfogarsi ? consenito anche a chi non ha pi? 20 anni....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            o b?, la musica tunz tunz ? una roba che sopporto poco e che non ascolto mai, sono figlia della musica classica e del buon rock, che sto conoscendo proprio in questi ultimi periodi in tutte le sue sfaccettature e che mi sta regalando emozioni, sia sotto il punto di vista musicale che sotto il punto di vista di parole ^^,

solo che forse per me tiziano ? un po' una bastonata di maroni
                            sorry se ho pensato che tu non fossi felice, ultimamente ti leggo spesso gi? di corda.. per? buon per te!
                            Brava! Ottima cosa

In effetti ? triste si, x? alcuni testi non son male...
                            Eheheh grazie, diciamo che sono psicolabile?
                            E oggi in riflessione

Comment

• Font Size
                              io mi flagellavo con "sere nere" quando avevo voglia di strillare come una pazza e rompere i maroni ai vicini

però poi ho imparato a sentire, piuttosto che cantare.
                              capisco la riflessione, per mia natura ci vivo, purtroppo.

ogni tanto vorrei un po' di tranquillità nella mia testa, infatti mi sa che il prox we scappo dal mondo per un paio di giorni

Comment

X
                              Working...
                              X