Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linny Agenzia matrimoniale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pani View Post
    Bello sto post ? da seguire con attenzione!

Ma siete in tante singol ottimo direi

La Ila
    Saronno.......abiti a 1 Km da casa mia!!......ottimo direi.....strano non ho mai avuto il piacere di averti conosciuto....

Per? sembri proprio una bella ragazza...in foto......

Pani.....non fare il marpione......lo sai che non puoi con una appasionata di moto.....
    Ciao Pani,

grazie mille....

Ma dai.. Cesate.... conosco un po' di gente di quella zona....

Perch? non puoi???

Comment

• Font Size
      Originally posted by dario View Post
      uffi per? io ho 23 anni quelle libere ne hanno di pi?.....vi crea problemi :-))
      magari sei pi? maturo di tanti trentenni....

Comment

• Font Size
        bè dipende un pò dai momenti.....solitamente faccio il maturo.....certo ke te con quel sorriso li fai girare la testa a molti!!!

Comment

• Font Size
          Vediamo un pò.....facciamo una descrizione

bel ragazzone 1.88, purtoppo nell'ultimo anno ho messo su una decina di kiletti che spariranno entro la primavera prossima causa stress da lavoro e assenza dalle corse.

Sono all'antica nel senso che sono un uomo nel vero senso della parola, mi impogo piuttosto spesso anche perchè sul lavoro sono obbligato a esserlo...

Non sono timido anzi.....direi l'opposto....chi mi vede mi scambia spesso per un poliziotto o cose del genere per il mio atteggiamento...non so (e questo è un grande difetto) esprimere i miei sentimenti in modo naturale......e spesso mi è difficile essere il tipico ragazzo gentile, carino ecc...sicuramente non sono uno rozzo però ho un certo contenimento....il che spesso fa imbestialire letterlmente le donne!.......con le quali ho un ottimo rapporto...finchè non incominciano ad imporsi e a quel punto chiudo completamente....

Sono capace di serate di estremo romanticismo.....cose da far girare la testa...ma adoro il sesso....e questo lo dico fin da subito senza nessun tabù...è la mia seconda passione.....che coltivo in modo come dire.....caldo...non lo considero affatto come il 90% delle persone un atto bello da fare quando si è innamorati e basta......ma come un vivere e procurarsi piacere.....e adoro per l'appunto dare piacere......e su questo ci sono dei lati negativi all'inizio.......difatti molte le donne hanno la tendenza a scappare......ma chi rimane......si innamora di questo mio lato....e per fortuna più di qualcuna ha approfondito la cosa...

Di me potrete dire tutto tranne che a 40-50 anni sarò il tipico pantofolaio con la moglie con il pigiamone .......affianco sul divano.......non fa per me....semmai sarò a cena fuori prima di un dopo serata estremamente trasgressivo...

Un'ultima cosa.....non cerco una storia di solo sesso...e non illudo mai nessuna sono schietto dico le cose in faccia fin da subito....non ho mai fatto un apprezzamento falso ad una ragazza solo per portarmela a letto......preferisco dirglielo che la voglio portare a letto...poi sarà lei a decidere se ha voglia di lasciarsi andare o no........per tanto in quanto sono coerente sto cercando una persona speciale....molto femminile..aperta mentalmente e che voglia fondare delle basi solidi per un futuro concreto....il resto è meglio scoprirlo in privato con una bella uscita anche perchè, pur amando internet preferisco di gran lunga parlasi negli occhi e capire che emozioni sta provando la mia partner...

Scrivo su daidegas dal 2002 se non erro......poi non ho avuto tempo per un paio di anni causa corse e team...che ho.

Che dire vivo di moto per la moto sognando la moto........ogni mio gesto è in considerazione di questa mia passione che spazia dalle moto da corsa storiche a quelle moderne.....con qualche puntatina nel cross per allenamento..

Nella vita sono il proprietario del team che porta il mio nome ma da qui a pochissimo oltre a questo sarò il titolare di un motosalone con officina e reparto corse(ovviamente)....

Se avete voglia di conoscermi scrivetemi in privato....purtoppo ho un brutto difetto.....amo le donne davvero belle femminili e intriganti....e difatti nella mia vita ho avuto solo donne così..(donne con cui mi sono messo insieme intendo)...il che esclude purtoppo (e lo so è un difettaccio) le ragazze carine, simpatiche ecc.......

Dimenticavo........vivo da solo da quando avevo 25 anni quindi.....ormai sono tre anni un uppartamento tutto per me.......anche se fra poco mi trasferirò vicino a Legnano......quindi non sono per nulla un mammome.....anzi........la casa me la tenfo in ordine (ringrazio la mia mamma che me lo ha insegnato).......stiro lavo faccio la polvere lavo i pavimenti ecc....insomma le classiche cose che fanno le massaie.......adoro l'indipendenza e la voglia di sentrimi orgoglioso di me...

Le mie ragazze fin da quando ero ragazzino hanno sempre avuto come minimo dai 5 ai 10 anni più grandi di me.........(mai avuto nessuna infatuazione pe una ragazza più piccola..nemmeno un vbacetto nulla).....e questo mi ha insegnato tantissimo.....anche se ora mi piacerebbe trovare una bella trentenne in gamba indipendente libera che ha voglia di costruire qualcosa di serio...

Ciao a tutte
          Last edited by Pani; 10-10-07, 18:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pani View Post
            Vediamo un p?.....facciamo una descrizione

bel ragazzone 1.88, purtoppo nell'ultimo anno ho messo su una decina di kiletti che spariranno entro la primavera prossima causa stress da lavoro e assenza dalle corse.

Sono all'antica nel senso che sono un uomo nel vero senso della parola, mi impogo piuttosto spesso anche perch? sul lavoro sono obbligato a esserlo...

Non sono timido anzi.....direi l'opposto....chi mi vede mi scambia spesso per un poliziotto o cose del genere per il mio atteggiamento...non so (e questo ? un grande difetto) esprimere i miei sentimenti in modo naturale......e spesso mi ? difficile essere il tipico ragazzo gentile, carino ecc...sicuramente non sono uno rozzo per? ho un certo contenimento....il che spesso fa imbestialire letterlmente le donne!.......con le quali ho un ottimo rapporto...finch? non incominciano ad imporsi e a quel punto chiudo completamente....

Sono capace di serate di estremo romanticismo.....cose da far girare la testa...ma adoro il sesso....e questo lo dico fin da subito senza nessun tab?...? la mia seconda passione.....che coltivo in modo come dire.....caldo...non lo considero affatto come il 90% delle persone un atto bello da fare quando si ? innamorati e basta......ma come un vivere e procurarsi piacere.....e adoro per l'appunto dare piacere......e su questo ci sono dei lati negativi all'inizio.......difatti molte le donne hanno la tendenza a scappare......ma chi rimane......si innamora di questo mio lato....e per fortuna pi? di qualcuna ha approfondito la cosa...

Di me potrete dire tutto tranne che a 40-50 anni sar? il tipico pantofolaio con la moglie con il pigiamone .......affianco sul divano.......non fa per me....semmai sar? a cena fuori prima di un dopo serata estremamente trasgressivo...

Un'ultima cosa.....non cerco una storia di solo sesso...e non illudo mai nessuna sono schietto dico le cose in faccia fin da subito....non ho mai fatto un apprezzamento falso ad una ragazza solo per portarmela a letto......preferisco dirglielo che la voglio portare a letto...poi sar? lei a decidere se ha voglia di lasciarsi andare o no........per tanto in quanto sono coerente sto cercando una persona speciale....molto femminile..aperta mentalmente e che voglia fondare delle basi solidi per un futuro concreto....il resto ? meglio scoprirlo in privato con una bella uscita anche perch?, pur amando internet preferisco di gran lunga parlasi negli occhi e capire che emozioni sta provando la mia partner...

Scrivo su daidegas dal 2002 se non erro......poi non ho avuto tempo per un paio di anni causa corse e team...che ho.

Che dire vivo di moto per la moto sognando la moto........ogni mio gesto ? in considerazione di questa mia passione che spazia dalle moto da corsa storiche a quelle moderne.....con qualche puntatina nel cross per allenamento..

Nella vita sono il proprietario del team che porta il mio nome ma da qui a pochissimo oltre a questo sar? il titolare di un motosalone con officina e reparto corse(ovviamente)....

Se avete voglia di conoscermi scrivetemi in privato....purtoppo ho un brutto difetto.....amo le donne davvero belle femminili e intriganti....e difatti nella mia vita ho avuto solo donne cos?..(donne con cui mi sono messo insieme intendo)...il che esclude purtoppo (e lo so ? un difettaccio) le ragazze carine, simpatiche ecc.......
            Ciao a tutte

Pani complimenti..mi sono quasi commosso leggendo tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              Ciao Pani,

grazie mille....

Ma dai.. Cesate.... conosco un po' di gente di quella zona....

Perch? non puoi???
              Sai ti dir?......in questo periodo della mia vita stanno cambiando tantissime cose in meglio....ho sempre avuto donne estrementi femminili di quelle che tenevono in un modo pazzesco alla loro figura, che sognavano il mondo dello spettacolo ecc...e non ho mai conosciuto una ragazzza motociclista....proprio mai.....tranne tantissimi anni fa una ex pilotessa.....che era fidanzata....ma era una cosa cos? e comunque era solo sesso.....nulla di serio per entrambi...poi aveva 8 anni pi? di me....anche se faceva girare la testa a mezzo paddock......soprattutto dopo la doccia....bei ricordi.....comunque dicevo......

Ho paura che sia troppo mascholina da una parte (ma questa ? solo una presunzione mia.....certo spero non sia una verit?).......e dall'altra mi chiedo.....se con questa ragazza dovesse funzionare.........gi? sono il io il malato (anzi drogato stando a mia madre).....che famiglia crescerei....solo con il valore delle moto.....certo ? tanto ma non basta.....io non ho altre cose.....sono nato cresciuto e vissuto solo in questo mondo.....e il bello e che ho tutta l'intenzione di farlo fino a quando non mi daranno pi? la licenza!

Ma magari mi trovo una bellissima motociclista che mi dice....a te ti sistemo io per le feste......e l? son scitille vere!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                Ti manca un pezzo che ho aggiornato!......il profilo!

Comuqnue ? la verit?.......io mi vedo cos?......anche perch? me lo dicono gli altri quindi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  e sei stata una GRANDE Denis ? un mito
                  Hai conosciuto il palame???

Originally posted by bratz View Post
                  grande!!!!

sei assunta!!!!!
                  Grassie capo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by psyki View Post
                    Hai conosciuto il palame???
                    CERTO CHE SI'

mi fa' morire dal ridere
                    e poi ? un gran bravo ragazzo

Comment

• Font Size
                      IO anche sono single...

Comment

• Font Size
                        ok la mia VICE è psyki

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          da oggi in poi la leo chiamatela GANDULA!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post

Io pensavo che lo scambiassero anche per carabiniere...
                            Ciao Pani!!!
                            Last edited by Rexxx; 10-10-07, 19:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              aggiorno a tutti la situazione attuale

le daidegassine single sono:
                              • la Ila
                              • "micantlù"
                              • Alexandra
                              • Brum Brum Gnam Gnam

i daidegassini single sono:
                              • rock
                              • Peips
                              • ponteHRC (ha già adocchiato, stò studiando il caso )
                              • Kenfalco
                              • andreafitta
                              • schwarz
                              • Alcor
                              • zoom
                              • ska77c (adocchiata la Ila)
                              • emassi78
                              • dario
                              • Haga78
                              • tiz851
                              • Pani (adocchiata la Ila)
                              • kuter

Intanto continuate pure con le conoscenze e non andate troppo OT

io vi tengo d'occhio

p.s. molte altre vi osservano ma non partecipano... magari qualcuno di voi le colpirà e allora da anonime si faran vive chissà....

linda io mi chiamo fuori
                              Last edited by emassi78; 10-10-07, 19:54.

Comment

• Font Size
                                Linda sono single anch' io, però con me non so se ti conviene, ti mando in fallimento tutto l' ambaradam... Non hai speranze di accoppiarmi

Comment

X
                                Working...
                                X