Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Domanda A Voi maschietti
Collapse
X
-
Dipende se ti ho invitata io o no.
se ti ho invitata, costi quel che costi pago io.
Cmq in generale anche se non ti ho proprio invitata io, ma lo abbiamo deciso insieme, pago io.
Se poi sei una tipa che vuole proprio pagarsi la sua parte (quando non ho invitato io) si divide.
Comment
-
Beh,visto che l'ho invitata io ed ho voluto andare proprio in quel locale...mi sembra giusto pagare io...Magari poi la lascerei pagare la prossima volta,se ci dovesse essere...
Piu avanti,quando il rapporto si ? consolidato un po si puo pure spartire il conto..
Comment
-
Se invito io una ragazza per conoscerla meglio è mio privilegio pagare.... se poi la cosa ha un seguito ho sempre trovato ragazze che non rinunciavano a mostrare la propria indipendenza economica.... comunque in linea di principio nemmeno a me piace pitoccare alla cassa.... magari paghi tu e io domani ti stupisco con un mega-regalo.... cose del genere!!!
Comment
-
Pago io, non Le lascio nemmeno fare il gesto (non solo al primo appuntamento, comunque)
Peraltro mi ? successo un mesetto fa
2 antipasti
2 tagliate
1 dolce
2 caff?
1 bottiglia d'acqua
1 bottiglia di vino (non esagerato)
160,00 euri
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postma guarda,anche a me piace pagare la mia parte magari dopo un po che ci si frequenta o se il rapporto ? prettamente d'amicizia,anche se ho trovato ragazzi davvero gentili e cordiali che nonostante l'amicizia o il lavoro era l'unico scopo della serata...si offrivano di pagare loro
Per?..bho..sar? strana io ma se mi inviti TU uomo a cena fuori..scegli pure tu il posto..mi FAREBBE piacere,(insomma dico un'eresia donne?) che pagasse l'uomo ,poi oh...non c'? scritto da nessuna parte
certo che alla fine se ogni volta che si esce paga l'uomo va in bancarotta
perci? secondo me l'uomo in fase di corteggiamento dovrebbe sempre offrire....poi offre solo in caso di ricorrenze speciali
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPago io, non Le lascio nemmeno fare il gesto (non solo al primo appuntamento, comunque)
Peraltro mi ? successo un mesetto fa
2 antipasti
2 tagliate
1 dolce
2 caff?
1 bottiglia d'acqua
1 bottiglia di vino (non esagerato)
160,00 euri
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90 View Postquoto!
certo che alla fine se ogni volta che si esce paga l'uomo va in bancarotta
perci? secondo me l'uomo in fase di corteggiamento dovrebbe sempre offrire....poi offre solo in caso di ricorrenze specialiassolutamente no! MAI !
Comment
-
Se esco con amici pago la mia parte praticamente sempre!
Se mi capita di uscire col mio ragazzo in genere paga lui ma non per volont? mia...spessissimo andiamo a farci fare il conto,lascio i soldi alla cassa ma lui li ritira e paga anche per me...in genere i ristoratori accettano maggiormente quando paga l'uomo!A volte pero' insisto e allora vinco io
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postpersonalmente le poche volte che esco a mangiare,non mi creo problemi sul conto o su quanto spendo..se ne vale la pena va bene cosi
evidentemente dall'altra parte nn la pensavano cosi..
altino no beh,diciamo prezzo normale altuccio per :
1 antipasto
2 secondi
1 vinello buono
caff?..dolce...
zona Arco della Pace Milano
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Penso che se lei arriva a fare il gesto ? gi? una figura di M....
vuol dire che si vede il disagio in volto, non ? da veri cavalieri!!!
Io ho un mio modo di pensare, quando esco con una tipa da un po e non mi va di vederla pi? lascio che faccia il gesto, e li capisce che.....
ma alla prima sera brillanti fino alla morte della carta di credito!!!
Comment
X
Comment