Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test HONDA CBR 600RR 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAA Test HONDA CBR 600RR 2024

Allora...13 luglio.... cerco una ragazza per test Honda CBR 600RR 2024 a Misano....

Ovviamente preferibile...
    1. gente che sappia andare in moto
    2. avere abbigliamento da pista (tuta Daidegas o con scritte Daidegas sarebbe meglio)
    3. deve scrivere su DDG.... o iniziare a farlo con un certo ritmo

Chi si propone.. magari faccia una mini presentazione.. dica che esperienza ha in moto.. se ha mai avuto una honda.... se ha mai girato a Misano...

• Font Size
    Ma che occasione pazzesca!!!!! Io mi candido!
    Sono Roberta, motociclista da 11 anni. Ho iniziato a fare i primi km con una Honda cbr125r a 17 anni, poi ho avuto una Yamaha r3 e dal 2019 ho una Honda cbr 600 rr che mi sta regalando grandissime soddisfazioni! Le ho sempre usate principalmente su strada per giri fuori porta nel weekend e viaggi, sia in Italia che all'estero, ma ho anche approcciato la pista in diverse occasioni, non ultima l'anno scorso al Mugello grazie a Michelin e Aprilia (e ovviamente grazie a mito22 e DDG). Ho avuto poi la possibilità di andare anche a Misano. Sarebbe davvero incredibile poter provare la versione nuova della mia moto per coglierne le differenze e i miglioramenti! Sarei molto curiosa!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post
      Ma che occasione pazzesca!!!!! Io mi candido!
      Sono Roberta, motociclista da 10 anni. Ho iniziato a fare i primi km con una Honda cbr125r a 17 anni, poi ho avuto una Yamaha r3 e dal 2019 ho una Honda cbr 600 rr che mi sta regalando grandissime soddisfazioni! Le ho sempre usate principalmente su strada per giri fuori porta nel weekend e viaggi, sia in Italia che all'estero, ma ho anche approcciato la pista in diverse occasioni, non ultima l'anno scorso al Mugello grazie a Michelin e Aprilia (e ovviamente grazie a mito22 e DDG). Ho avuto poi la possibilità di andare anche a Misano. Sarebbe davvero incredibile poter provare la versione nuova della mia moto per coglierne le differenze e i miglioramenti! Sarei molto curiosa!!!

ah abbiamo anche ragazze GIOVINI su ddg?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

ah abbiamo anche ragazze GIOVINI su ddg?
        Ehi ehi io ho ancora 28 anni, sono giovanissima ahahah😜

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Ehi ehi io ho ancora 28 anni, sono giovanissima ahahah😜
          Beata goiventù

Comment

• Font Size
            Allora...13 luglio.... cerco una ragazza per test Honda CBR 600RR 2024 a Misano....

Ovviamente preferibile...
            1. gente che sappia andare in moto
            2. avere abbigliamento da pista (tuta Daidegas o con scritte Daidegas sarebbe meglio)
            3. deve scrivere su DDG.... o iniziare a farlo con un certo ritmo

Chi si propone.. magari faccia una mini presentazione.. dica che esperienza ha in moto.. se ha mai avuto una honda.... se ha mai girato a Misano...
            Quante esperienze magnifiche.
            Mi chiamo Rebecca ho 24 anni, non vado in moto da tantissimo sono circa 3 anni, ho avuto la possibilità di fare esperienza sulla nuova Yamaha R7, come prima moto e dopo vari turni in pista e più di 15.000 km fatto assieme in così poco tempo.
            Ho deciso di passare ad una moto un po’ più grossa, la nuova zx6r 2024, ritirata qualche mese fa, sarebbe piacevole portare anche lei in pista.
            Sarebbe anche fantastico provare il nuovo cbr600 visto che è stata una potenziale concorrente come scelta al posto della nuova Kawasaki, anche se poi ha conato quest’ultima ahaha.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rebecca Bellavia View Post
              Mi chiamo Rebecca ho 24 anni, non vado in moto da tantissimo sono circa 3 anni, ho avuto la possibilità di fare esperienza sulla nuova Yamaha R7, come prima moto e dopo vari turni in pista e più di 15.000 km fatto assieme in così poco tempo.
              Ho deciso di passare ad una moto un po’ più grossa, la nuova zx6r 2024, ritirata qualche mese fa, sarebbe piacevole portare anche lei in pista.
              Sarebbe anche fantastico provare il nuovo cbr600 visto che è stata una potenziale concorrente come scelta al posto della nuova Kawasaki, anche se poi ha conato quest’ultima ahaha.
              Ah ottimo... ben candidata rebecca....

Scrivi un pò in giro.. prendi mano col forum.... fatti conoscere..

se ti va metti qualche foto anche...

in moto intendo...
              Last edited by mito22; 13-06-24, 15:31.

Comment

• Font Size
                Wowwww!! Io purtroppo non ci sarò in bocca al lupo ragazze !!! Candidatevi !!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Wowwww!! Io purtroppo non ci sarò in bocca al lupo ragazze !!! Candidatevi !!!!!
                  In ferie????

Comment

• Font Size

In ferie????
                    Sono a Rijeka pista + qualche giorno di relax

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti, sono Matilde e sono una pilota del CIV categoria 300. Correndo con Yamaha sarei molto curiosa di provare una moto di un’altra casa😉 Non ho mai provato un’Honda ma conosco bene Misano perché ci ho fatto diverse gare. In bocca al lupo a tutte le ragazze😘

Comment

• Font Size
                        Approfittatene ragazze!!!!!

Non capita tutti i giorni di poter avere una occasione simile e tutto grazie a daidegas!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rebecca Bellavia View Post
                          Secondo me in tre anni ci si può già fare un po' di esperienza...poi dipende anche da quante volte si va in pista .... si può andare tutti i mesi o una volta l'anno e fa di sicuro la differenza

Sicuramente sei un'ottima candidata DDG...... ma a Misano hai già girato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulyinmoto View Post

Secondo me in tre anni ci si può già fare un po' di esperienza...poi dipende anche da quante volte si va in pista .... si può andare tutti i mesi o una volta l'anno e fa di sicuro la differenza

Sicuramente sei un'ottima candidata DDG...... ma a Misano hai già girato?
                            Ciao! Diciamo che principalmente ho sfruttato molto la moto su strada, in pista 2 volte di numero, con un buon approccio devo dire però per essere stato poche volte e con la moto appena presa, da neofita insomma, devo dire che nonostante ciò ho avuto il piacere di consumare leggermente la saponetta, ne sono uscita abbastanza soddisfatta ahah, sono state giornate di puro divertimento e di sfide personali, mi piacerebbe girare una volta in pista con questa nuova con appunto già un po’ più di esperienza, ma vedremo dai siamo solo ad inizio stagione.
                            Comunque no purtroppo mai girato a Misano.. solo in una pista vicino a Torino, ma davvero molto piccola🥲

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Approfittatene ragazze!!!!!

Non capita tutti i giorni di poter avere una occasione simile e tutto grazie a daidegas!!!!!!
                              Hai proprio ragione!!! DDG ci sorprende sempre 😍

Comment

X
                              Working...
                              X