Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo viaggio con la ktm790adv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo viaggio con la ktm790adv

Finalmente ho un po’ di tempo per raccontarvi … il mio primo viaggio con la moto nuova
    KTM790adv 2023!!!!

• Font Size
    Come ben sapete la moto ha avuto un clamoroso ritardo… ed il viaggio che avevo programmato con TAti in Turchia purtroppo, per me, e’ saltato …
    inoltre …
    ho dovuto preparare la gsr ,perché a pochi giorni dalla
    partenza non avevo ancora notizie certe (altri soldi)… ma poi tre giorni prima…finalmente la chiamata 🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Comment

• Font Size
      Il 1 luglio … primo giorno delle mie ferie , sono partita … in auto con mio padre , alla volta di Brescia … per andare a ritirarla !!!
      Ho messo tutta la roba nelle borse della spesa per poi caricare la moto direttamente in concessionaria…
      a mezz ora dall arrivò… felicissima ed agitata come pochi …mi arriva una mail che diceva che il pagamento dell’ assicurazione non era andato a buon fine per cui la poliza non era attiva …
      il panicooooo!!!!! Provo a contattare L assicurazione … nulla !! M ha preso lo sconforto … sembra incredibile …
      Dopo tutto quello che ho passato … varie peripezie… cambi programma… soldi spesi per la vecchia … viaggio fino a Brescia … non posso ritirarla!!???era sabato … fino al lunedì nulla!!???? Aiuto !!!
      arrivata a pochi metri dalla concessionaria finalmente m risponde L operatrice e dopo qualche minuto m dice che c era stato un errore e che andava tutto bene !!!
      direi che questa moto m la sono veramente sudata !!!!
      Non parliamo del costo dell’ assicurazione … una ladrata!!!
      comunque scendo… tiro un sospiro di sollievo … arriva Giorgio il proprietario e m accompagna dalla mia bambina 😍😍😍😍😍e’ bellissima … finalmente c L ho davanti !!! Quasi m scende la lacrima !!!!

Comment

• Font Size
        Giorgio ….(moto gamma Brescia) e’ veramente una persona squisita!!! Ha cercato, visto il ritardo della moto, di aiutarmi e venirmi incontro il più possibile …
        la moto era già pronta con le valige montate …
        mi ha tenuto parte del bagaglio e prenotato il tagliando per il lunedì alle 9 … così da farmi fare il rodaggio in un giorno e mezzo e farmi partire al più presto per il mio viaggio!!!

Comment

• Font Size
          Pagato, firmato il contratto,ascoltato qualche info …. e dopo aver pranzato … sono partita … per portare a termine la missione rodaggio 😁😁😁😁😁

Comment

• Font Size
            Mi sono trovata subito a mio agio con la moto ed anche con le valige non ha avuto gran problema …
            credevo di esser molto più impacciata ed invece 😁🥳🥳🥳🥳
            la cosa mi ha rincuorata parecchio visto che avendola comprata a scatola chiusa e non avendo mai avuto moto simili avevo paura di aver fatto un acquisto errato!!!

SCELTA GIUSTA!!! Moto promossa!!!

Comment

• Font Size
              Ad accompagnarmi in questa avventura … Freddy !!!
              ottimo amico (ormai un fratello direi) e compagno di viaggio!!!

Comment

• Font Size
                PRIMO GIORNO DI RODAGGIO= 342 km in mezza giornata !!!
                da Brescia abbiamo fatto la Val sabbia, lago di idro ,Val di ledro, lago di ledro ,lago di tenno, passo del ballino, lago di molveno ,andarlo, Val di non ,Val d’ultimo, Merano ,Val passiria, passo del rombo e ci siamo fermati a dormire a San Leonardo in passiria !!!!
                bel giretto direi 😁😁😁😁

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Pizza sbagliata😓😓😓 … piena d aglio a bestia… m e’ rimasta pure sullo stomaco … ma ero troppo felice per cui pazienza !!!… la prima giornata era già giunta al termine 🙂…

Comment

• Font Size
                        Che bel report, fa sempre piacere leggerti, attendo il resto della storia da leggere ma anche da guardare, viste le foto molto belle con colori stupendi che hai pubblicato

La cosa bella che ti contraddistingue è che quando viaggi non manchi mai di deliziarci anche con un minuzioso reportage dei piatti che mangi durante il viaggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Che bel report, fa sempre piacere leggerti, attendo il resto della storia da leggere ma anche da guardare, viste le foto molto belle con colori stupendi che hai pubblicato

La cosa bella che ti contraddistingue è che quando viaggi non manchi mai di deliziarci anche con un minuzioso reportage dei piatti che mangi durante il viaggio
                          Ciao cara mi fa piacere quello che scrivi … non mancherò !!! 🙂🙂🙂✌️✌️✌️✌️

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jiji-biker View Post
                            Pizza sbagliata😓😓😓 … piena d aglio a bestia… m e’ rimasta pure sullo stomaco … ma ero troppo felice per cui pazienza !!!… la prima giornata era già giunta al termine 🙂…
                            Grande Jiji sono curioso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabe75 View Post

Grande Jiji sono curioso!
                              ✌️❤️✌️❤️✌️

Comment

X
                              Working...