Originally posted by catefavia_13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il casco migliore?
Collapse
X
-
Originally posted by catefavia_13 View Post
parlando di prezzi lo scorpion 350 euro, Xlite qui lo vendono a 460 euro, agv solo il modello iper mega costoso mi piace ma ovviamente è un vero investimento haha
Xlite Ultra Carbon? 803RS? 460??? Wow!
- Likes 1
Comment
-
io ho provato sia su strada che su pista xlite però l'802 e Scorpion R1 air che ho visto che non hai preso in cosdierazione. Tralasciando il fatto che ti consiglio di andare in negozio e vedere come ti calzano, nonostante ad oggi utilizzo lo Scorpion e devo dire mi trovo DIVINAMENTE (costa meno di xlite), penso che Xlite sia un giusto compromesso qualità prezzo e anche estetica. Casco leggero, comodo, prezzo giusto e anche bello esteticamente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Scorpion anche io lo ho.. non è male... ,la storia poi dei guanciali gonfiabili è una pensata...
Xlite Ultra Carbon? 803RS? 460??? Wow!
Comment
-
Calcola che 802 è altro casco rispetto all'803.. io li ho avuto entrambi e più modelli ..... specialmente gli interni SONO completamente diversi.... Non avrei il minimo dubbio a prescindere dal prezzo... se prendere un 802 o 803..
- Likes 1
Comment
-
sisi l'803 rs, comunque io so che se qualcuno possiede la licenza fmi xlite vende il casco a prezzo scontato...comunque a me piace tanto l'idea dei guanciali gonfiabili, per niente male, poi devo dire che costa poco per essere un casco in carbonio e con compresa la seconda visiera, la linea non mi dispiace per nulla
- Likes 1
Comment
-
Si si... Xlite 803RS è secondo me... il miglior pacchetto..... prezzo/prodotto.... racing.... poi ovviamente come sempre va a gusti..... estetici e di calzata e portafogli personali!
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2103
- 31
- Femmina
- 1,824
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Buongiorno buongiornooooo ragazzi.. Oggi finalmente un po' di moto.. Appena esco vi mando un po' di foto
Grazie mille per tutti questi consigli..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7582
- 36
- Femmina
- 6,317
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Davvero? Ma esteticamente specialmente senza grafica è brutto un bel pò eh.. un mattonazzo... mentoniera enorme....
Va a gusti.. se ti piace quello... e hai da spendere un pò di soldi.. prendilo!
PS: provali!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2103
- 31
- Femmina
- 1,824
- Ariano polesine
- Send PM
-
io ho provato sia su strada che su pista xlite però l'802 e Scorpion R1 air che ho visto che non hai preso in cosdierazione. Tralasciando il fatto che ti consiglio di andare in negozio e vedere come ti calzano, nonostante ad oggi utilizzo lo Scorpion e devo dire mi trovo DIVINAMENTE (costa meno di xlite), penso che Xlite sia un giusto compromesso qualità prezzo e anche estetica. Casco leggero, comodo, prezzo giusto e anche bello esteticamente.Pagato 250 in offerta. È comunque un bel po' più rumoroso del HJC RPHA 10 plus che avevo prima.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2103
- 31
- Femmina
- 1,824
- Ariano polesine
- Send PM
io ho provato sia su strada che su pista xlite però l'802 e Scorpion R1 air che ho visto che non hai preso in cosdierazione. Tralasciando il fatto che ti consiglio di andare in negozio e vedere come ti calzano, nonostante ad oggi utilizzo lo Scorpion e devo dire mi trovo DIVINAMENTE (costa meno di xlite), penso che Xlite sia un giusto compromesso qualità prezzo e anche estetica. Casco leggero, comodo, prezzo giusto e anche bello esteticamente.
... Non li ho considerati xke proprio non sono caschi ke ho toccato con mano e quindi mi dimentico.. Fatto bene a dirmi.. Appena vado al Valeri sport li provo.. Grazie mille 🤩😘
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Si è vero
... Non li ho considerati xke proprio non sono caschi ke ho toccato con mano e quindi mi dimentico.. Fatto bene a dirmi.. Appena vado al Valeri sport li provo.. Grazie mille 🤩😘
Salutami Francesco se lo becchi!fatti fare sconto DDG da lui!
- Likes 1
Comment
X
Comment